eccola lho ritirata oggi pomeriggio, il suo peso con pedali e polar è di 7,7 kg.
non linkatemi la discussione delle 3 carte che lho già letta tutta
non linkatemi la discussione delle 3 carte che lho già letta tutta
gioco delle tre carte, o meno.....è bellissima.
chi l ha presa? boh....carissimo peppe, giusto x curiosità... conosci qualcuno che se la è presa? http://www.peppeviner.altervista.org/alterpages/bici.jpg#gallery
parlando di porca figura...
grazie
ho ordinato un nuovo attacco manubrio ( fsa os-99cw) che credo starà" meglio di quello i che ho adesso, appena arriva farò uove foto.tanti auguri!! davvero bella ma servono altre foto...
ho ordinato un nuovo attacco manubrio ( fsa os-99cw) che credo starà" meglio di quello i che ho adesso, appena arriva farò uove foto.
ciaoMa che bel look!!E come vanno le pedalate in quei posti splendidi?
Ciao carissimo.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?