la mia nuova Compagna

ataf

Pedivella
19 Settembre 2009
438
7
pustertal
Visita sito
Bici
de rosa r838 fulcrum racing 0 camp. chorus 11v
ciao, ho visto che hai un polar 500..posso chiederti come ti trovi?
molto bene, i vari dati sono tutti molto precisi. anche il software su pc ( io uso MAC) è molto ben fatto e la grafica molto curata. lo uso dall’anno scorso e non ho mai avuto problemi. l’unico difetto è che su fondi stradali sconnessi diventa un po rumoroso. ciao
 

ataf

Pedivella
19 Settembre 2009
438
7
pustertal
Visita sito
Bici
de rosa r838 fulcrum racing 0 camp. chorus 11v
qualche dettaglio:
 

Allegati

  • KEO BLADE.jpg
    KEO BLADE.jpg
    99,8 KB · Visite: 15
  • GUARNITURA1.jpg
    GUARNITURA1.jpg
    134,1 KB · Visite: 13
  • MOZZO.jpg
    MOZZO.jpg
    118,8 KB · Visite: 14
  • DE ROSA.jpg
    DE ROSA.jpg
    113,2 KB · Visite: 27
  • DE ROSA 2.jpg
    DE ROSA 2.jpg
    102,7 KB · Visite: 14
  • FULCRUM 0.jpg
    FULCRUM 0.jpg
    118 KB · Visite: 14