La mia nuova Dogma

lupi00

Novellino
10 Giugno 2010
93
1
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma F8, Ultegra Elettronico, Mavic Ksyrium SLE, Vision Metron 40
In effetti anch'io ho scelto la misura 50 e il poco fuori sella penalizza leggermente l'effetto estetico...sono alto 169, cavallo 79. Devo dire comunque che la Dogma di M@ario magrado sia leggermente slooping l'effette estetico non è niente male.
Allego foto.

Allegati

• DSCN4465.jpg
    DSCN4465.jpg
    85,4 KB · Visite: 52
  • DSCN4469.jpg
    DSCN4469.jpg
    96,9 KB · Visite: 32

M@rio

Gregario
23 Giugno 2010
656
107
Cosenza
Visita sito
Bici
Wilier ZERO7 Record 11v _ BMC SLR 01 TWO SRAM RED
In effetti anch'io ho scelto la misura 50 e il poco fuori sella penalizza leggermente l'effetto estetico...sono alto 169, cavallo 79. Devo dire comunque che la Dogma di M@ario magrado sia leggermente slooping l'effette estetico non è niente male.
Allego foto.

Bellissima la tua Paris, complimenti....... o-o

levriero

Gregario
19 Giugno 2006
575
5
Cantù
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Sl isp
finalmente oggi sono riuscito a farni un giretto sulla bici nuova e se il buongiorno si vede dal mattino non posso che essere felicissimo dell'ottimo acquisto..:mrgreen:
Arrivando dal Prince devo dire che già ero abituato bene ma la qualità che mi ha colpito di piu della bici nuova è stata la capacità di filtrare ogni piccola asperità della strada pur mantenendo una reattività e una rigidità da riferimento.
Non vedo l'ora di testarla per bene ma per quel che mi riguarda anche solo dopo questa breve uscita posso dire che è un telaio veramente riuscito,direi molto equilibrato e comodo.