La mia nuova Giant TCR Advanced 1 (2017)

Luca986

Novellino
24 Dicembre 2013
60
11
Pavia
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced + Kuota Kharma
Dopo anni di Kuota Kharma con Dura-Ace 9v finalmente un upgrade: Giant TCR Advanced 1 modello 2017, con qualche miglioria rispetto all'allestimento standard

Shimano Ultegra 6800 52/36 - 11/28 - 172.5mm
Ruote Giant SLR1 carbon tubeless ready
Sella Specialized Power Pro in carbonio
Pedali Look Keo Blade
Copertoni Vredestein Senso Xtreme Weather 700x25 che verranno cambiati con gli Schwalbe Pro One 700x23 appena fuori dall'inverno, guadagnando 50gr di peso in meno a copertone

Attualmente nella mia misura M/L pesa 7,4 Kg

xf57oz.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: rosetta and matt106
31 Agosto 2017
705
233
Roma Spinacity
Visita sito
Bici
White Admiral
Dopo anni di Kuota Kharma con Dura-Ace 9v finalmente un upgrade: Giant TCR Advanced 1 modello 2017, con qualche miglioria rispetto all'allestimento standard

Shimano Ultegra 6800 52/36 - 11/28 - 172.5mm
Ruote Giant SLR1 carbon tubeless ready
Sella Specialized Power Pro in carbonio
Pedali Look Keo Blade
Copertoni Vredestein Senso Xtreme Weather 700x25 che verranno cambiati con gli Schwalbe Pro One 700x23 appena fuori dall'inverno, guadagnando 50gr di peso in meno a copertone

Attualmente nella mia misura M/L pesa 7,4 Kg

xf57oz.jpg
innanzi tutto ti dico che la bici è veramente na figata, bella veramente! poi approfitto per chiederti un informazione (se posso): quanto misurano realmente quei copertoni? sembrano più 28 che 25. Te lo chiedo perchè sono alla ricerca di qualcosa di simile.
 
  • Mi piace
Reactions: Predator

Luca986

Novellino
24 Dicembre 2013
60
11
Pavia
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced + Kuota Kharma
...e mettiamoci anche il borsello...
In effetti non piace neppure a me, l'ho preso solo perchè era uno dei pochi con aggancio fisso che potesse contenere tutto quel che mi serve: 2 camere d'aria + 2 bombolette co2 + valvola + 2 levette + chiavi di casa

Si accettano consigli per un sottosella più bello, ma sempre con aggancio fisso ;)
 

Luca986

Novellino
24 Dicembre 2013
60
11
Pavia
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced + Kuota Kharma
Bella bici ma quel borsello non si può vedere :(
In effetti non piace neppure a me, l'ho preso solo perchè era uno dei pochi con aggancio fisso che potesse contenere tutto quel che mi serve: 2 camere d'aria + 2 bombolette co2 + valvola + 2 levette + chiavi di casa

Si accettano consigli per un sottosella più bello, ma sempre con aggancio fisso
 

Luca986

Novellino
24 Dicembre 2013
60
11
Pavia
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced + Kuota Kharma
innanzi tutto ti dico che la bici è veramente na figata, bella veramente! poi approfitto per chiederti un informazione (se posso): quanto misurano realmente quei copertoni? sembrano più 28 che 25. Te lo chiedo perchè sono alla ricerca di qualcosa di simile.

Ciao. sono 700x25c con pressione di gonfiaggio consigliata 8-12 bar
 

THE MATRIX M+

Passista
15 Novembre 2012
4.522
1.676
36
Konstanz
Visita sito
Bici
Wilier zero 7 black/red Record
In effetti non piace neppure a me, l'ho preso solo perchè era uno dei pochi con aggancio fisso che potesse contenere tutto quel che mi serve: 2 camere d'aria + 2 bombolette co2 + valvola + 2 levette + chiavi di casa

Si accettano consigli per un sottosella più bello, ma sempre con aggancio fisso
Metto le tue stesse cose più una mini pompa nella borraccia porta attrezzi.La seconda camera d’aria la tengo nella tasca posteriore. Mi dispiace ma per me il borsello sotto sella non esiste è inguardabile quindi non saprei cosa consigliarti. :mrgreen:
 

Luca986

Novellino
24 Dicembre 2013
60
11
Pavia
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced + Kuota Kharma
Metto le tue stesse cose più una mini pompa nella borraccia porta attrezzi.La seconda camera d’aria la tengo nella tasca posteriore. Mi dispiace ma per me il borsello sotto sella non esiste è inguardabile quindi non saprei cosa consigliarti. :mrgreen:
Eh.. io normalmente esco con 2 borracce quindi non posso usare quella porta attrezzi; avevo pensato al sottosella originale della Specialized ma è troppo piccolo
 
Ultima modifica:

gilvaganudo

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2010
1.523
1.157
Visita sito
Bici
Giant defy advanced pro 0
Eh.. io normalmente esco con 2 borracce quindi non posso usare quella porta attrezzi; avevo pensato al sottosella originale della Specialized ma è troppo piccolo
Se proprio devi mettere il borsello,ti prego non metterne uno specialized su una bici giant.la cosa costituisce reato ed è sanzionabile dal codice stradale

Sent from my ALE-L21 using BDC-Forum mobile app
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.381
18.623
.
Visita sito
Bici
mia
Inutile portarsi dietro la 2a col vin brulé (tanto d'estate la 2a borraccia assumerebbe la temperatura del nocciolo della terra...)
Se al posto del vinbrulè ci metti le malto nella seconda e nella prima acqua vedrai che è facile scoprire il senso delle 2 posizioni predisposte per le borracce ;-)
Uso un miniborsello dove tengo 3 chiavi a brugola+camera+bomboletta+erogatore+2pezze e annegato tra sella e chiulo quasi non si vede :==