La mia nuova ragazza...

Crigol

Pignone
2 Gennaio 2009
185
0
Fucecchio
Visita sito
Finalmente è arrivata dopo aver pedalato x 2 anni con un usato il alluminio shimano 105 mi son deciso a cambiare mezzo ed ho acquistato questo che x me diventa un gioiellino.

Telaio:Daccordi Vero carbonio con triangolo anteriore e posteriore monoscocca.
Gruppo:Campagnolo Chorus 11 vel 2009 con guarnitura ultra torque 50-34 e pacco pignoni 11-23
Attacco & Curva:ultra carbon Deda & curva Nuova Sfida Deda
Pedali:Look Keo Carbon
Sella:Slr kit carbonio gel flow Selle Italia Reggisella:Millenium Ever ITM
Ruote:Fulcrum Racing 3 e copertoni Verdestein Fortezza Trcicomp

Peso 8,3 completa

Allegati

• DSCN1471.JPG
    DSCN1471.JPG
    717,5 KB · Visite: 72
  • DSCN1472.JPG
    DSCN1472.JPG
    683,2 KB · Visite: 68
  • DSCN1473.JPG
    DSCN1473.JPG
    746 KB · Visite: 64
  • DSCN1474.jpg
    DSCN1474.jpg
    525,5 KB · Visite: 194
  • DSCN1475.jpg
    DSCN1475.jpg
    533,2 KB · Visite: 120
  • DSCN1476.JPG
    DSCN1476.JPG
    756,8 KB · Visite: 50
Ultima modifica:

GS68

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2008
2.134
10
57
Rescaldina(MI), vicino Varese
Visita sito
Bici
Pinarello FP7, Spinning Bike per l'inverno.
A parte i complimenti, davveroo-o!!!, quel sensore polar sotto il portaborraccia sull'obliquo è quello di cadenza pedalate?(credo propio di si:mrgreen:), se si perchè propio li?. Sai, settimana prox dovrò acquistarlo anche io per il mio polar cs400, ma pensavo si montasse sul braccio orizzontale(DX) del carro posteriore.............o sbaglio;nonzo%!?

dani69

Apprendista Cronoman
20 Febbraio 2007
2.919
17
57
villa san giovanni
Visita sito
Bici
Giant propel sl
Finalmente è arrivata dopo aver pedalato x 2 anni con un usato il alluminio shimano 105 mi son deciso a cambiare mezzo ed ho acquistato questo che x me diventa un gioiellino.

Telaio:Daccordi Vero carbonio con triangolo anteriore e posteriore monoscocca.
Gruppo:Campagnolo Chorus 11 vel 2009 con guarnitura ultra torque 50-34 e pacco pignoni 11-23
Attacco & Curva:ultra carbon Deda & curva Nuova Sfida Deda
Pedali:Look Keo Carbon
Sella:Slr kit carbonio gel flow Selle Italia Reggisella:Millenium Ever ITM
Ruote:Fulcrum Racing 3 e copertoni Verdestein Fortezza Trcicomp

Peso 8,3 completa
Auguri,a quando le nozze:-x

dani69

Apprendista Cronoman
20 Febbraio 2007
2.919
17
57
villa san giovanni
Visita sito
Bici
Giant propel sl
A parte i complimenti, davveroo-o!!!, quel sensore polar sotto il portaborraccia sull'obliquo è quello di cadenza pedalate?(credo propio di si:mrgreen:), se si perchè propio li?. Sai, settimana prox dovrò acquistarlo anche io per il mio polar cs400, ma pensavo si montasse sul braccio orizzontale(DX) del carro posteriore.............o sbaglio;nonzo%!?
Io anche l'ho messo sotto il portaborracce non sta proprio male,nel carro posteriore non va bene,quando lo monti te ne accorgerai

Crigol

Pignone
2 Gennaio 2009
185
0
Fucecchio
Visita sito

Questo l'ho fatto montare dal mio sivende cmq anke nella vekkia bici lo avevo montato in quella posizione da solo con suggerimento delle istruzioni.Nella vecchia bici inoltre nel magnete al pedale avevo messo anche il nastro fornito polar mentre il mio sivende essendo veramente antiestetico nn me lo ha messo limitandosi a mettere solo il magnete mi ha detto che se perdo il magnete(cosa molto rara mi ha detto)lui me lo rimette senza problemi.

GS68

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2008
2.134
10
57
Rescaldina(MI), vicino Varese
Visita sito
Bici
Pinarello FP7, Spinning Bike per l'inverno.
Questo l'ho fatto montare dal mio sivende cmq anke nella vekkia bici lo avevo montato in quella posizione da solo con suggerimento delle istruzioni.Nella vecchia bici inoltre nel magnete al pedale avevo messo anche il nastro fornito polar mentre il mio sivende essendo veramente antiestetico nn me lo ha messo limitandosi a mettere solo il magnete mi ha detto che se perdo il magnete(cosa molto rara mi ha detto)lui me lo rimette senza problemi.
Grazie!!o-o