La mia nuova sl4

pierscara

Pignone
18 Novembre 2009
120
2
Visita sito
Bici
TARMAC S-WORKS 2015
Con in Force mi trovo molto bene è rapido e preciso nelle cambiate ed anche il deragliatore che ha la gabbia in acciaio rimane rigido e preciso senza creare problemi.
Per quanto riguarda i pattini quando monto le Zipp uso i Corima rossi, con le Fulcrum i Kcnc, operazione comunque veloce xchè i portapattini sono in posizione che và bene x entrambe.