Bellissima bici, come le Zipp.... Stupenda bici! Complimenti
Pisolo1965 Apprendista Cronoman 1 Febbraio 2007 3.463 12 Roma Visita sito Bici Cervélo R5 29 Gennaio 2012 #41 Bellissima bici, come le Zipp.... Stupenda bici! Complimenti Prodotti bici scontati
C ciola86 Gregario 3 Giugno 2010 644 5 Pisa Visita sito Bici Look 695 Team Replica 2012 29 Gennaio 2012 #42 SoftMachine ha scritto: La corona del Red 50 costa una trentina di euro in piu'l Le 34 le hanno uguali, Force e Red Clicca per allargare... e invece la 53/39 lo sai mica???
SoftMachine ha scritto: La corona del Red 50 costa una trentina di euro in piu'l Le 34 le hanno uguali, Force e Red Clicca per allargare... e invece la 53/39 lo sai mica???
P pierscara Pignone 18 Novembre 2009 120 2 Visita sito Bici TARMAC S-WORKS 2015 30 Gennaio 2012 #43 ciola86 ha scritto: e invece la 53/39 lo sai mica??? Clicca per allargare... Sarà uguale, credo
giaretz Pignone 16 Marzo 2009 254 36 Vicenza Visita sito Bici Beraldo Estremo 20 Febbraio 2012 #44 Telaio fantastico...il mio preferito....con i passaggio cavi interno la nuova sl4 fa paura!
S skylite Guest 20 Febbraio 2012 #45 giaretz ha scritto: Telaio fantastico...il mio preferito....con i passaggio cavi interno la nuova sl4 fa paura! Clicca per allargare... A me invece è l'unica cosa che non piace, per il resto super telaio.
giaretz ha scritto: Telaio fantastico...il mio preferito....con i passaggio cavi interno la nuova sl4 fa paura! Clicca per allargare... A me invece è l'unica cosa che non piace, per il resto super telaio.
T TopGun Pignone 27 Novembre 2011 215 1 Trewiso Visita sito Bici SL4 S-WORKS & Klein Quantum Race 20 Febbraio 2012 #46 A me fa impazzire con le Fulcrum, molto più delle zipp. Complimentoni!!!
P pierscara Pignone 18 Novembre 2009 120 2 Visita sito Bici TARMAC S-WORKS 2015 20 Febbraio 2012 #47 TopGun ha scritto: A me fa impazzire con le Fulcrum, molto più delle zipp. Complimentoni!!![/QUOT Poi vista dal vero è davvero bella.......scusate sono di parte :eek: Grazie x i complimenti Clicca per allargare...
TopGun ha scritto: A me fa impazzire con le Fulcrum, molto più delle zipp. Complimentoni!!![/QUOT Poi vista dal vero è davvero bella.......scusate sono di parte :eek: Grazie x i complimenti Clicca per allargare...