La mia nuova sl4

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.833
7.467
Visita sito
Bici
Agente Bike
Con in Force mi trovo molto bene è rapido e preciso nelle cambiate ed anche il deragliatore che ha la gabbia in acciaio rimane rigido e preciso senza creare problemi.
Per quanto riguarda i pattini quando monto le Zipp uso i Corima rossi, con le Fulcrum i Kcnc, operazione comunque veloce xchè i portapattini sono in posizione che và bene x entrambe.



;nonzo%;nonzo%

in effetti con la corona del Red e' un po' meglio.....



P.S. Dimenticavo: la bici e' davvero molto bella :-)
 
Ultima modifica:

pierscara

Pignone
18 Novembre 2009
120
2
Visita sito
Bici
TARMAC S-WORKS 2015
Scusa la domanda ma, hai comprato il solo telaio e poi l'hai assemblata tu?
Ti chiedo questo perchè la colorazione è quella della bici completa (red+roval) e dovrebbe avere la guarnitura dedicata specialized.


Si, praticamente dovevo prendere la colorazione che è disponibile come solo telaio, poi dopo un pò di tira e molla con il negoziante (Biciclette Z nella persona di Marco Zanotti, molto disponibile e bravo) mi ha smontato la bici completa che aveva in negozio e rimontata come volevo io, perchè questa colorazione mi piaceva di +
 

specialized2008

Apprendista Passista
12 Gennaio 2009
923
3
Sud Italia
Visita sito
Bici
----
Si, praticamente dovevo prendere la colorazione che è disponibile come solo telaio, poi dopo un pò di tira e molla con il negoziante (Biciclette Z nella persona di Marco Zanotti, molto disponibile e bravo) mi ha smontato la bici completa che aveva in negozio e rimontata come volevo io, perchè questa colorazione mi piaceva di +

proprio tra giovedi e venerdi, ci siamo sentiti, molte volte, telefonicamente con Marco. Confermo brava persona.
o-o