Con in Force mi trovo molto bene è rapido e preciso nelle cambiate ed anche il deragliatore che ha la gabbia in acciaio rimane rigido e preciso senza creare problemi.
Per quanto riguarda i pattini quando monto le Zipp uso i Corima rossi, con le Fulcrum i Kcnc, operazione comunque veloce xchè i portapattini sono in posizione che và bene x entrambe.


in effetti con la corona del Red e' un po' meglio.....
P.S. Dimenticavo: la bici e' davvero molto bella :-)
Ultima modifica:


