Da una Wilier Izoard son passato ad un Tarmac Sl2 2009 usato ma praticamente nuovo.
Nell'upgrade è compreso manubrio, attacco, reggisella e sella, tutti in carbonio FSA.
Gruppo e ruote sono quelli che avevo sulla Izo.
Nell'upgrade è compreso manubrio, attacco, reggisella e sella, tutti in carbonio FSA.
Gruppo e ruote sono quelli che avevo sulla Izo.
