La mia nuova Specy

M@rio

Gregario
23 Giugno 2010
656
107
Cosenza
Visita sito
Bici
Wilier ZERO7 Record 11v _ BMC SLR 01 TWO SRAM RED
Da una Wilier Izoard son passato ad un Tarmac Sl2 2009 usato ma praticamente nuovo.
Nell'upgrade è compreso manubrio, attacco, reggisella e sella, tutti in carbonio FSA.
Gruppo e ruote sono quelli che avevo sulla Izo.

Complimenti molto bella..... poi la serie K force attacco manubrio la uso anch'io mi piace da matti.... ad essere pignoli la guarnitura most starebbe meglio sotto una pinarello e ad essere super pignoli le ruote Eurus si abbinano meglio ad un gruppo campagnolo.... ma gran bel mezzo!!!! Auguri o-o

• Mi piace
Reactions: g_gallo

patarozzi

Gregario
20 Ottobre 2009
686
79
Nirano (MO)
Visita sito
Bici
Specialized SWorks
Sapevo che la pignoleria sull'abbinamento Eurus - Durace poteva saltare fuori, ma ho trovato delle occasioni su tali pezzi e non ho esitato.
Per quanto riguarda la guarnitura, in origine era anch'essa FSA K force ma mi si è rotta una pedivella, il mio meccanico di fiducia sta provando a farmela sostituire in garanzia perchè problema avvenuto sul carbonio, intanto mi ha dato queste pedivelle MOST.

M@rio

Gregario
23 Giugno 2010
656
107
Cosenza
Visita sito
Bici
Wilier ZERO7 Record 11v _ BMC SLR 01 TWO SRAM RED
Cambiare le ruote costa!!!
E spendere dei soldi per delle Fulcrum R1 o Zero che qualitativamente non sono poi così distanti dalle mie, non mi convince tanto.
Magari in futuro...

Su questo hai ragione.... anzi F1 non sono per niente superiori, solo il modello nuovo, se no in sostanza F1 ed Eurus sono la stessa pasta!!!!! o-o

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
ooooook vaaaaaaa bene!!!!! ottimo upgrade, adesso è anche più gradevole e armoniosa, e poi a me le guarniture campagnolo in carbonio fanno commuovere da quanto sono belle e essenziali!!!