la mia nuova TF2 1.0

daniele 81

Novellino
7 Luglio 2009
21
0
cerrione
Visita sito
Bici
rodman razor
Ciao a tutti ragazzi, questa è la mia nuova compagna di pedalate ed è così montata:
gruppo completo campagnolo super record 11 V.
piega e attacco FSA K-FORCE
sella PROLOGO
ruote FULCRUM RACING 3
così attualmente il peso è di kg 7,4.
Cosa ne dite? Sono curioso di sentire cosa ne pensate sia in positivo che in negativo! ancora buon anno a tutti anche se leggermente in ritardo...:-x:-x:-x:-x

più avanti mettero altre foto
 

Allegati

  • Immagine 026.jpg
    Immagine 026.jpg
    122,4 KB · Visite: 362

m@rco

Cronoman
4 Febbraio 2010
744
20
45
Prato
Visita sito
Bici
Cervelò S2
Ciao Daniele,
Auguri anche a te e complimentoni per il mezzo!
Ha proprio una bella linea la TF2, e la forcella è uno spettacolo con la curvatura
contraria. Poi anche come colorazione è molto accattivante, l'hai allestita al meglio
e come nel mio caso, manca solo dell'alto profilo! Prima o poi ce lo toglieremo
anche questo sfizio no? Buone pedalate & saluti o-o
 

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
45
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
Ciao a tutti ragazzi, questa è la mia nuova compagna di pedalate ed è così montata:
gruppo completo campagnolo super record 11 V.
piega e attacco FSA K-FORCE
sella PROLOGO
ruote FULCRUM RACING 3
così attualmente il peso è di kg 7,4.
Cosa ne dite? Sono curioso di sentire cosa ne pensate sia in positivo che in negativo! ancora buon anno a tutti anche se leggermente in ritardo...:-x:-x:-x:-x

più avanti mettero altre foto
bellissima, bravo
 

daniele 81

Novellino
7 Luglio 2009
21
0
cerrione
Visita sito
Bici
rodman razor
Nella foto non è il k force ma uno provvisorio perchè il mio rivenditore in negozio non ne aveva da 110... E la voglia di pedalare era maggiore di quella dell'aspettare e allora mi ha montato cortesemente quello momentaneamente!:mrgreen:
 

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Ciao a tutti ragazzi, questa è la mia nuova compagna di pedalate ed è così montata:
gruppo completo campagnolo super record 11 V.
piega e attacco FSA K-FORCE
sella PROLOGO
ruote FULCRUM RACING 3
così attualmente il peso è di kg 7,4.
Cosa ne dite? Sono curioso di sentire cosa ne pensate sia in positivo che in negativo! ancora buon anno a tutti anche se leggermente in ritardo...:-x:-x:-x:-x

più avanti mettero altre foto

Esteticamente molto bellao-o componenti d'alta gamma.
Complimentio-o
 

daniele 81

Novellino
7 Luglio 2009
21
0
cerrione
Visita sito
Bici
rodman razor
Grazie a tutti per i complimenti!!!!:-) dopo qualche km pedalato posso dire che come bici è veramente spettacolare, almeno per me! Il telaio risulta molto rigido, reattivo e assorbe molto bene le asperità del terreno, si sentono veramente poco le vibrazioni. Per quanto riguarda il comportamento del telaio in sè, a mio parere scarica bene sulle ruote la forza di pedalata senza perdita di potenza (spero abbiate capito ciò che voglio dire...;nonzo%;nonzo%) nel senso che quando vado a rilanciare nel giro di poche pedalate la velocità è di nuovo elevata...(spero di aver reso l'idea).
In discesa risulta molto guidabile e stabile, la traiettoria si può correggere senza molti problemi senza risultare magari "nervosetta". Infine per il gruppo non ho parole...silenzioso, preciso e immediato nel cambio.
Tutto questo per dire che SONO VERAMENTE E PIENAMENTE CONTENTO DEL MIO MEZZO!!!!:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

mamachi

Novellino
5 Agosto 2011
10
0
lazio
Visita sito
Bici
bici e componenti
Veri complimenti Daniele. La bici è favolosa esteticamente. Poi con i commenti che ne fai il mio giudizio viene moltiplicato all'ennesima potenza. Anch'io sono in procinto di passare a una Fondriest, però, per ragioni economiche, avrei pensato a una TF3. L'unica cosa che mi sembra strana è il peso. su un'altro forum una TF3 montata Force e ruote da 1550g ha un peso totale di 7 Kg. Mi piacerebbe vedere altre foto e nuove impressioni.