Ciao a tutti ragazzi, questa è la mia nuova compagna di pedalate ed è così montata:
gruppo completo campagnolo super record 11 V.
piega e attacco FSA K-FORCE
sella PROLOGO
ruote FULCRUM RACING 3
così attualmente il peso è di kg 7,4.
Cosa ne dite? Sono curioso di sentire cosa ne pensate sia in positivo che in negativo! ancora buon anno a tutti anche se leggermente in ritardo...



più avanti mettero altre foto
gruppo completo campagnolo super record 11 V.
piega e attacco FSA K-FORCE
sella PROLOGO
ruote FULCRUM RACING 3
così attualmente il peso è di kg 7,4.
Cosa ne dite? Sono curioso di sentire cosa ne pensate sia in positivo che in negativo! ancora buon anno a tutti anche se leggermente in ritardo...




più avanti mettero altre foto

