Ciao a tutti, vi racconto un piccolo episodio del fine settimana scorso, avendo come 2^ Bici una cervelo soloist carbon( da circa 2 mesi incollata al tacx fortius( per pedalare indoor in real life) ho deciso di fargli fare un uscita all'aria aperta ( in realtà volevo anche testare le nuove fulcrum r0 2010 appena ritirate). Mi sembrava di avere sotto il Sedere una Bici poco pronta , pesante insomma ho notato una differenza abbissale tra le 2. Il giorno dopo ho ripreso la time, mi sembrava di volare . Sono molto soddisfatto , riguardo ai top di gamma ( anche io mi ero fatto queste paranoie al momento dell'acquisto) dico Che a certi livelli la differenza la fa solo l'estetica. Sono tutte ottime . Riguardo a up grade, ho cambiato le corone Della guarnitura, ho messo le stronglight ct2 52/38. Ho cambiato la sella (scelta temporanea perche' sto aspettando un modello tune 2010) mettendo una fizik Antares carbon, e le ruote per l'inverno fulcrum racing 0 (flange bianche e mozzi in carbonio con cuscinetti in ceramica). So Che ci sono delle difficoltà Nell consegna dell' nxr. Probabilmente non Pensavano dI avere cosi' tante richieste.