la Mia nuova Time nxr instinct , prime impressioni

francescof

Gregario
7 Agosto 2007
672
21
Montegranaro
Visita sito
Bici
Specialized tarmac S-works 2015 Cinelli xcr 2016
Grazie a tutti per I complimenti, ieri uscita di 100 km, ho provato a stressarla un po' sul passo e fatto qualche rilancio fuorisella in salita, e' veramente una spada, rigida da paura, ma anche comoda, riesce a copiare in maniera unica la strada e le sue imperfezioni. Nei prossimi giorni faro' qualche cambiamento, probabilmente sul gruppo guida e Sulla sella. Vi terro' aggiornati con foto. La Bici come in foto pesa 6,1kg.

Pisolo1965

Apprendista Cronoman
1 Febbraio 2007
3.463
12
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo R5
Grazie a tutti per I complimenti, ieri uscita di 100 km, ho provato a stressarla un po' sul passo e fatto qualche rilancio fuorisella in salita, e' veramente una spada, rigida da paura, ma anche comoda, riesce a copiare in maniera unica la strada e le sue imperfezioni. Nei prossimi giorni faro' qualche cambiamento, probabilmente sul gruppo guida e Sulla sella. Vi terro' aggiornati con foto. La Bici come in foto pesa 6,1kg.
perchè cambi la sella?????

francescof

Gregario
7 Agosto 2007
672
21
Montegranaro
Visita sito
Bici
Rispetto alla ws ulteam, in discesa e' molto più piazzata, ip che non sono un kamikaze on discesa ho notato un notevole miglioramento, merito Della nuova forcella e dello sterzo conico sovradimensionato rispetto alla ws.

Lupin III

Apprendista Scalatore
12 Giugno 2008
1.869
627
Canton Ticino-Svizzera
Visita sito
Freni zero gravity e pattini Corima rossi. Le lw sono uniche, solo provandole capirai le differenze con tutte le altre ruote.

Nell'insieme freni zero G, corima rossi e LW come ti trovi in frenata?
Gli zero g vorrei montarli anche io nella prossima bici.
La bici che misura è? hai pesato il solo telaio?
Grazie

PS a me sono appena arrivate le LW nuove (cambiate in garanzia).

francescof

Gregario
7 Agosto 2007
672
21
Montegranaro
Visita sito
Bici
Freni ok ( sono un po' delicati Nella regolazione, soprattutto se hai doppia coppia di ruote), pattini corima, frenata dolce, ottimi. La Bici e' una s come misura corrisponde alla 54.non ho pesato il telaio, ma dovrebbe stare Sui 950gr.