domani vado a ritirare la mia praticamente identica tg M..
l'ho montata con l'
ultegra 6700 e guarnitura DuraAce 7900 53x39 e direi di usare come
ruote da gara le duraace 7850 c50 cl.
ho pesato tutti i pezzi singolarmete compreso il telaio e accessori per il montaggio.facendo la somma di tutto il peso è sui 7.5kg escluso kit riparazione(camera,co2,levagomme e valvola).