Finalmente, dopo mesi di risparmi & ricerche,
ecco la mia Giant Tcr :-)
Taglia XL , 7Kg con la bottiglietta attrezzi.
questo il montaggio, con qualche parere personale
Telaio Giant Tcr ISP 2011
(ammetto che siu questo telaio si genera sloping eccessivo e data la mia altezza di 1.93 non ho potuto tagliare molto)
sella SMP Glider, comodissima devo dire
manubrio monoscocca ProBikeGear Stealth 2010
ruote Vision Trimax Pro Alu 1500g (in ultra saldo 380 eur. van davvero bene anche in salita )
guarnitura Sram Red Black 2012 50/34 un gioiellino!
cambio Apex 6 pacco pignoni 11/32 (devo dire che quest'ultimo pesa un botto!)
Freni Sram Force
Deragliatore Sram Rival
funziona tutto alla Grande, in barba a quanti mi han ripetutamente detto di non mischiare
assolutamente parti di gruppi diversi. nessun problema di cablaggi.
devo dire pero' che ho provato un Ultegra Di2 e come comandi al manubrio.. clicca che e' un'altro mondo!
Computerino Specialized Speedzone Elite (poteva esser piu' preciso il sensore di inclinazione
)
nastro manubrio LizardSkin (grip spettacolo, pulizia molto agevole)
pedali MKS DD Force Magnesium
Considerando l'acquisto di parti separate ma di precedenti stagioni, risparmiando ove possibile (tipo sui comandi manubrio/ruote)
sono riuscito a stare di poco sopra i 4000 eur tutto compreso.
Sempre una bella cifra, ci mancherebbe ma penso di aver mantenuto un buon rapporto qualita'/prezzo.
Ringrazio il Pier di Marelli Limbiate x il montaggio di tutto e la gentilezza in ogni momento!
,
,
,
troppo dark! un arma da scalalate impossibili :-)
mi dispiace che proprio ora faccia cosi' freddo
attendero' con ansia la prossima stagione!
ciaoo
ecco la mia Giant Tcr :-)
Taglia XL , 7Kg con la bottiglietta attrezzi.
questo il montaggio, con qualche parere personale
Telaio Giant Tcr ISP 2011
(ammetto che siu questo telaio si genera sloping eccessivo e data la mia altezza di 1.93 non ho potuto tagliare molto)
sella SMP Glider, comodissima devo dire
manubrio monoscocca ProBikeGear Stealth 2010
ruote Vision Trimax Pro Alu 1500g (in ultra saldo 380 eur. van davvero bene anche in salita )
guarnitura Sram Red Black 2012 50/34 un gioiellino!
cambio Apex 6 pacco pignoni 11/32 (devo dire che quest'ultimo pesa un botto!)
Freni Sram Force
Deragliatore Sram Rival
funziona tutto alla Grande, in barba a quanti mi han ripetutamente detto di non mischiare
assolutamente parti di gruppi diversi. nessun problema di cablaggi.
devo dire pero' che ho provato un Ultegra Di2 e come comandi al manubrio.. clicca che e' un'altro mondo!
Computerino Specialized Speedzone Elite (poteva esser piu' preciso il sensore di inclinazione
nastro manubrio LizardSkin (grip spettacolo, pulizia molto agevole)
pedali MKS DD Force Magnesium
Considerando l'acquisto di parti separate ma di precedenti stagioni, risparmiando ove possibile (tipo sui comandi manubrio/ruote)
sono riuscito a stare di poco sopra i 4000 eur tutto compreso.
Sempre una bella cifra, ci mancherebbe ma penso di aver mantenuto un buon rapporto qualita'/prezzo.
Ringrazio il Pier di Marelli Limbiate x il montaggio di tutto e la gentilezza in ogni momento!
,
,
,
troppo dark! un arma da scalalate impossibili :-)
mi dispiace che proprio ora faccia cosi' freddo
attendero' con ansia la prossima stagione!
ciaoo
Ultima modifica:

