Anche io ho appena preso la Link Pro 2014 ma bianca con ruote Fulcrum Racing 7, montata tutta Shimano 105, guaine nere e nastro rosso
Arriva oggi ma fino a sabato prossimo non riesco a ritirarla, anche se non sto nella pelle di farmi un po' di misto sulle colline.
Pensa che è la mia prima bdc ed ho passato due giorni a pensare se mi piacesse di più bianca o, come la tua, grigio scuro carbonio
Arriva oggi ma fino a sabato prossimo non riesco a ritirarla, anche se non sto nella pelle di farmi un po' di misto sulle colline.
Pensa che è la mia prima bdc ed ho passato due giorni a pensare se mi piacesse di più bianca o, come la tua, grigio scuro carbonio
Ciao a tutti sono da qualche giorno possessore di questa favolosa bici, tutta ultegra e con fulcrum 5! Precisa silenziosa e pare anche abbastanza comoda, anche se ho fatto una sola uscita di 40 km quindi è presto ancora, al momento super soddisfatto dell'acquisto :)
Ultima modifica: