La mia Olmo Link Pro 2014

TheLord

Novellino
27 Gennaio 2014
34
1
Torino
Visita sito
Bici
Olmo Link Pro (my 2014)
Anche io ho appena preso la Link Pro 2014 ma bianca con ruote Fulcrum Racing 7, montata tutta Shimano 105, guaine nere e nastro rosso

Arriva oggi ma fino a sabato prossimo non riesco a ritirarla, anche se non sto nella pelle di farmi un po' di misto sulle colline.


Pensa che è la mia prima bdc ed ho passato due giorni a pensare se mi piacesse di più bianca o, come la tua, grigio scuro carbonio




 
Ultima modifica:

TheLord

Novellino
27 Gennaio 2014
34
1
Torino
Visita sito
Bici
Olmo Link Pro (my 2014)
Anche io ho appena preso la Link Pro 2014 ma bianca con ruote Fulcrum Racing 7, montata tutta Shimano 105, guaine nere e nastro rosso

Arriva oggi ma fino a sabato prossimo non riesco a ritirarla, anche se non sto nella pelle di farmi un po' di misto sulle colline.


Pensa che è la mia prima bdc ed ho passato due giorni a pensare se mi piacesse di più bianca o, come la tua, grigio scuro carbonio. Arrivando da una Bianchi dei primi anni 80 mi sembrerà un jet!





 

elaxam

Pignone
3 Agosto 2011
153
2
(VC)
Visita sito
Bici
Supersix evo hm
 

TheLord

Novellino
27 Gennaio 2014
34
1
Torino
Visita sito
Bici
Olmo Link Pro (my 2014)
 

TheLord

Novellino
27 Gennaio 2014
34
1
Torino
Visita sito
Bici
Olmo Link Pro (my 2014)
Io la trovo molto comoda, continuo a dire che abbiamo fatto una ottima scelta :


Si si abbiamo fatto una ottima scelta, davvero; è un mezzo spettacolare. Anche io la trovo supercomoda anche nelle strade un po' rotte. 😉

Io prima di comprarla e soprattutto di guidarla non mi rendevo conto di quanto fosse comoda la bici da corsa; infatti nonostante il suo imprinting sportivo è davvero molto comoda. In discesa è incollata all'asfalto e quando sei in salita che sali sui pedali per spingere al massimo la trovo davvero una piuma! Davvero una scelta ottima!