La mia orbea orca 2011

pierscara

Pignone
18 Novembre 2009
120
2
Visita sito
Bici
TARMAC S-WORKS 2015
Molto bella, complimenti.

Vorrei chiederti se hai cambiato solo le corone alla guarnitura del Force mettendo quelle del Red, o se hai cambiato l'intera guarnitura.
Le pedivelle mi sembrano quelle del Force ed è per questo che te lo chiedo perchè anch'io vorrei fare la stessa cosa.

Grazie e ciao


Ho cambiato solo le corone, perchè quelle del force non mi piacevano molto, invecie quelle del red le trovo molto belle e così secondo mè cambia molto esteticamente.
Ciao
 

massiccio

Pedivella
31 Dicembre 2009
458
64
romano di lombardia
Visita sito
bellissimo telaio!!! peccato per il nome non cosi' blasonato che porta!!!...non vedo l'ora che arrivi anche dal mio meccanico per poter visionare dal vivo la forcella e il bellissimo carro posteriore!!!.... esteticamente io metterei sella, nastro e coprileva di colore bianco!!!... peccato non ci sia anche arancio come la gold!!!...grafica molto particolare!!!
 

pierscara

Pignone
18 Novembre 2009
120
2
Visita sito
Bici
TARMAC S-WORKS 2015
io azzarderei anche reggi bisnco (verniciandolo), attacco bianco,nastro bianco e sella airone bianca con riga centrale e copri leve del colore del telaio...araciorosso??? non si capisce molto!!!

Il colore è rosso, ma però per fare tutto bianco come dici, se poi non mi piace devo di nuovo far sverniciare il reggi e così non avrei più la scritta originale orbea.............;nonzo% prima di farlo dovrei vederne una anche in foto.
Comunque il consiglio lo apprezzo xchè è un pò azzardato/particolare.
Grazie
 

massiccio

Pedivella
31 Dicembre 2009
458
64
romano di lombardia
Visita sito
Il colore è rosso, ma però per fare tutto bianco come dici, se poi non mi piace devo di nuovo far sverniciare il reggi e così non avrei più la scritta originale orbea.............;nonzo% prima di farlo dovrei vederne una anche in foto.
Comunque il consiglio lo apprezzo xchè è un pò azzardato/particolare.
Grazie
prova ad avvolgere il reggi e la pipa con un foglio bianco
 

pierscara

Pignone
18 Novembre 2009
120
2
Visita sito
Bici
TARMAC S-WORKS 2015
Salve a tutti, ieri ho acquistato e ritirato la nuova bici e l' ho scelta perchè mi piaceva vedendola sul sito, ma poi dal vero devo dire che mi ha convinto!
Taglia 53 misura tubo sup. c/c 54,5
Cambio Sram Force BB30
Piega e attacco Fsa K Force
Ruote Fulcrum Racing Zero bianche nere
Sella Specialized Toupè team
Peso con pedali Look Keo Carbon, portaborraccia Elite e Polar CS Kg 6,9

Ieri sera primo assaggio, subito ho notato rispetto alla precedente (Look 595 Campagnolo Record e stesse ruote) che è molto più rigida/reattiva alla spinta sui pedali, credo che sia dato dal telaio molto massiccio e dimensionato ma anche dalla guarnitura BB30, che dire GRANITICA!
Che dire hai proprio la sensazione che riesci a trasmettere tutta la spinta senza dispersioni.
Duque MOLTO SODDISFATTO della scelta.
Grazie e Ciao a tutti voi


Ecco le modifiche rispetto alle prime tre foto:
nastro manubrio rosso
tappo sterzo ed expander Carbon-ti
pedali Keo Blade
pattini KCNC rossi
viti portaborraccia ergal rosse
ruote Mavic Cosmic Carbon