Ooooh la ecco la mia bici: poca spesa, spartana ma curata esteticamente, tanta sostanza
assemblata come meglio mi pareva... ora la userò per 10 anni!!!!!
Telaio Pedalforce RS2 taglia S (938g) con forcella coordinata (circa 350g)
Gruppo completo Campagnolo Chorus 10v 2007 (ultra torque, 170 mm) eccetto catena (Record)
Ruote Campagnolo Shamal 2006 copertoncino, r.l. chorus 12-25
Copertoni Veloflex Black
Sterzo, attacco manubrio, curva (tradizionale italiana), pedali (standard look delta), reggisella: tutto Ritchey WCS in alluminio
Portaborraccia: Chorus!
Sella: SMP Strike Evolution 2005 (rifoderata 1 volta).
Se non erro sto usando come marche: Campagnolo, Pedalforce, Veloflex, SMP e Ritchey (e basta). Potrei puntare a mettere sella Ritchey WCS... e scenderei a 4
assemblata come meglio mi pareva... ora la userò per 10 anni!!!!!Telaio Pedalforce RS2 taglia S (938g) con forcella coordinata (circa 350g)
Gruppo completo Campagnolo Chorus 10v 2007 (ultra torque, 170 mm) eccetto catena (Record)
Ruote Campagnolo Shamal 2006 copertoncino, r.l. chorus 12-25
Copertoni Veloflex Black
Sterzo, attacco manubrio, curva (tradizionale italiana), pedali (standard look delta), reggisella: tutto Ritchey WCS in alluminio
Portaborraccia: Chorus!

Sella: SMP Strike Evolution 2005 (rifoderata 1 volta).
Se non erro sto usando come marche: Campagnolo, Pedalforce, Veloflex, SMP e Ritchey (e basta). Potrei puntare a mettere sella Ritchey WCS... e scenderei a 4
