La mia Pedalforce

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
112
45
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pedalforce QS4, Merida Scultura 906, Dolan DF3 (pista)
Ooooh la ecco la mia bici: poca spesa, spartana ma curata esteticamente, tanta sostanza o-o assemblata come meglio mi pareva... ora la userò per 10 anni!!!!!

Telaio Pedalforce RS2 taglia S (938g) con forcella coordinata (circa 350g)

Gruppo completo Campagnolo Chorus 10v 2007 (ultra torque, 170 mm) eccetto catena (Record)

Ruote Campagnolo Shamal 2006 copertoncino, r.l. chorus 12-25

Copertoni Veloflex Black

Sterzo, attacco manubrio, curva (tradizionale italiana), pedali (standard look delta), reggisella: tutto Ritchey WCS in alluminio

Portaborraccia: Chorus! ;)

Sella: SMP Strike Evolution 2005 (rifoderata 1 volta).

Se non erro sto usando come marche: Campagnolo, Pedalforce, Veloflex, SMP e Ritchey (e basta). Potrei puntare a mettere sella Ritchey WCS... e scenderei a 4 o-o
 

Allegati

  • IMG_0516 res.jpg
    IMG_0516 res.jpg
    762,5 KB · Visite: 402
  • IMG_0517 res.jpg
    IMG_0517 res.jpg
    676,6 KB · Visite: 179

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
112
45
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pedalforce QS4, Merida Scultura 906, Dolan DF3 (pista)
thx... nastro dorato non so, vedremo... non uso computer, la bici così com'è è 7.8 kg, che è un buon peso vista la componentistica molto alu...
 

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
112
45
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pedalforce QS4, Merida Scultura 906, Dolan DF3 (pista)
il telaio era nuovo a 800€ circa, ruote usate a 500, gruppo nuovo a 750... si beh forse in effetti qualche soldo ce l'ho buttato ^_^ però è molto molto performante, è rigida come un sasso e leggera... Dovessi cambiare qualcosa prenderei un gruppo inferiore, con il tempo ho capito che conta veramente poco...nel senso: van tutti bene uguale.