La mia PINARELLO FP2 carbon!

vincenzob5136

Apprendista Velocista
16 Settembre 2011
1.492
33
S. Mauro Pascoli
www.facebook.com
Bici
Wilier 101 + Cervèlo S3 + Wilier Solitario

Chi vuol fare salita seria non fa la Panoramica, la si fa perché è bello farla, già il nome la dice tutta, con un continuo susseguirsi di su e giù, nessun tratto è uguale all'altro, i tratti al 10% non sono molti e sono lunghi qualche centinaio di mt. soprattutto all'inizio del percorso, per questo la media è alta.
p.s. proprio li in discesa ho assaporato per la prima volta il sapore dell'asfalto, volando per aria ai 40 all'ora.

vincenzob5136

Apprendista Velocista
16 Settembre 2011
1.492
33
S. Mauro Pascoli
www.facebook.com
Bici
chiedo scusa per la mia insensibilita'estetica

Devi imparare ad andare in bici, tu guardi solo l'aspetto agonistico!!!
la Donatella invece si gode il giro fermandosi a fare foto e soprattutto al bar a magnar cappuccino e qualche brioche!!! e guardarsi le foto di Pantani!!!
Questa e vita!!!!

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
[MENTION=37827]vincenzob5136[/MENTION]: il San Bartolo è troppo bello per farlo solo a livello agonistico, bisogna gustarselo con calma e ogni tanto fare qualche foto!

[MENTION=19829]vigorelli 1954[/MENTION]: a me piace andare in bici per divertirmi, esplorare e rilassarmi e solo ogni tanto per fare velocità nelle medie! :)

tramontana

Apprendista Velocista
15 Agosto 2012
1.406
89
Visita sito
Bici
ce l'ho

Eh, caro amico,qui se non fai in Graziellla il Mont Ventoux due volte al giorno, in soglia, zavorrato con 20 kg, con VAM > 2000 non sei nessuno......
Piacerebbe incontrare qualche mago () delle salite per strada per imparare qualcosa...........Poi quando parlano le ruote, quelli forti davvero sono pochi, e massimo rispetto per loro......
Capitava anche su Autoblog, leggevi i commenti di alcuni e sembrava vivessero al Nurburgring......pero', tutto sommato, al netto degli eccessi di "celhodurismo" e "piu'lunghismo" non fan male a nessuno......
Complimenti invece per il posto bellissimo che a me fa solo invidia..........

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.471
981
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna

Sono d'accordo con te.in parte
Io in bici mi diverto ma....solo su alcuni percorsi.
Su altri tendenzialmente....non mi diverto affatto. Spesso mi incazzo.
Per rilassarmi uso l'idromassaggio.
La velocita' nelle medie...ogni tanto si...quando dormo e sogno Cancellara

vincenzob5136

Apprendista Velocista
16 Settembre 2011
1.492
33
S. Mauro Pascoli
www.facebook.com
Bici
Hai ragione di veramente fortissimi (con tanti punti interrogativi) ce ne sono pochi, però è anche vero che di forti ce ne sono tanti, io pedalo dal settembre 2011 prima non sapevo neanche se le ruote erano tonde o quadrate, dopo un po' visti i miei trascorsi sportivi e convinto di fare sfracelli anche sulle 2 ruote mi sono dovuto ravvedere, ci vuole tanta esperienza e km nelle gambe per andare forte, e adesso vedendo in quanto mi sverniciano senza se e senza ma mi sono rassegnato e convinto che di gente che va forte in bici ce ne tanta, altro che chiacchiere!!!!

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
Bici
Bianchi Nirone - Athena

è verissimo che alcuni percorsi siano molto più divertenti di altri, ma per me ogni singolo giro è una fonte di divertimento, eccetto quelle volte in cui mi fa male il ginocchio!
Indubbiamente però l'idromassaggio è più rilassante!
Spero che i sogni con Cancellara siano divertenti! :asd:
Hai provato a sognare anche Cavendish o Cipollini?
A parte gli scherzi, la velocità nelle medie va bene da calcolare solo ogni tanto non sempre, altrimenti diventa una gara continua invece è bello assaporare i paesaggi che soltanto la bici ci può offrire! :)

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Ecco una foto della mia pedalata di oggi, 50 Km lungo la costa Adriatica con media volutamente lenta per rilassarmi e risparmiare energie con tanto di sosta foto!
Ho anche lottato col vento laterale che faceva sembrare la bici quasi un brigantino pirata!

vincenzob5136

Apprendista Velocista
16 Settembre 2011
1.492
33
S. Mauro Pascoli
www.facebook.com
Bici

Sei una fotografa provetta, fai bene ogni tanto ad andare ad andatura lenta perché è divertente e poi è meglio non scoprire le carte [MENTION=4884]Free[/MENTION]rod spia le tue prestazioni.

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Sei una fotografa provetta, fai bene ogni tanto ad andare ad andatura lenta perché è divertente e poi è meglio non scoprire le carte [MENTION=4884]Free[/MENTION]rod spia le tue prestazioni.

Grazie caro Vincenzo! :eek:
Eh si bisogna stare sotto copertura!
Come ti trovi adesso con la tua Cervelo? Va meglio?

vincenzob5136

Apprendista Velocista
16 Settembre 2011
1.492
33
S. Mauro Pascoli
www.facebook.com
Bici
Grazie caro Vincenzo! :eek:
Eh si bisogna stare sotto copertura!
Come ti trovi adesso con la tua Cervelo? Va meglio?

Ciao carissima, si mi raccomando stai sotto copertura perché la tua concorrente è curiosa di sapere a che punto stai con la preparazione, quindi bisogna ingannarla cercando di proposito di andare piano!!!! così si illude e alla disfida si troverà con la sorpresa eheheheh
La Cervèlo va benissimo domenica l'ho testata in salita (eccellente) e in discesa (poco perché andavo piano) dove ho notato una precisione in curva super!!!!!!