La mia PINARELLO FP2 carbon!

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
865
39
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Ciao carissima, si mi raccomando stai sotto copertura perché la tua concorrente è curiosa di sapere a che punto stai con la preparazione, quindi bisogna ingannarla :-x cercando di proposito di andare piano!!!! così si illude e alla disfida si troverà con la sorpresa eheheheh o-o
La Cervèlo va benissimo domenica l'ho testata in salita (eccellente) e in discesa (poco perché andavo piano) dove ho notato una precisione in curva super!!!!!!

:mrgreen: Hai ragione, così potrò tirare una volata quando meno se l'aspetta! ;) :))):
Sono proprio felice di sapere che ti trovi bene con la tua ottima Cervèlo e che quindi ti sei sistemato bene con la tua nuova bici! o-o
Sicuramente ti divertirai a guidarla e pedalarla in qualche bella Gran Fondo! :)
 

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.470
977
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
Ciao carissima, si mi raccomando stai sotto copertura perché la tua concorrente è curiosa di sapere a che punto stai con la preparazione, quindi bisogna ingannarla :-x cercando di proposito di andare piano!!!! così si illude e alla disfida si troverà con la sorpresa eheheheh o-o
La Cervèlo va benissimo domenica l'ho testata in salita (eccellente) e in discesa (poco perché andavo piano) dove ho notato una precisione in curva super!!!!!!

Piano vado piano pure io....pero' non esageriamo...altrimenti e' meglio il podismo :wacko:

:mrgreen:
 

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
865
39
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
La mia Pinarello oggi a Cattolica! :)
Sono felice perchè non ho fatto soste durante il percorso quindi ho meno dolori alle ginocchia e sono migliorata un pò sia nella salita che discesa di quel percorso su statale! :-x o-o

2014-01-181448PinarelloFP2aCattolica.jpg
 

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
865
39
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
[MENTION=34910]ddgracing[/MENTION] che pedali hai sulla bianchi? ;nonzo%

Ho messo provvisoriamente quelli normali per pedalarla per commissioni tipo "Trekking" ma ho intenzione di metterci quelli a doppio uso Spd così sia io che mia sorella possiamo usarla ogni volta che serve ed in qualsiasi situazione!
Ho spostato i Look Keo sulla Pinarello che uso esclusivamente come bici sportiva
 

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.470
977
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
Lo so che fa ridere :bua: :mrgreen: ma mia sorella non usa Spd o Keo ma soltanto i Delta ed allora dovevo trovare un compromesso essendo adesso una bici "condivisa"! Inoltre volevo che andasse bene pure per fare le commissioni in giro per la città!
Presto la Bianchi avrà i pedali a doppio uso così si risolve tutto! ;)

Commissioni? :rosik:
Non ci mettere pure il cestino....sarebbe troppo :bua: