Ciao carissima, si mi raccomando stai sotto copertura perché la tua concorrente è curiosa di sapere a che punto stai con la preparazione, quindi bisogna ingannarlacercando di proposito di andare piano!!!! così si illude e alla disfida si troverà con la sorpresa eheheheh
La Cervèlo va benissimo domenica l'ho testata in salita (eccellente) e in discesa (poco perché andavo piano) dove ho notato una precisione in curva super!!!!!!

Sono proprio felice di sapere che ti trovi bene con la tua ottima Cervèlo e che quindi ti sei sistemato bene con la tua nuova bici!
Sicuramente ti divertirai a guidarla e pedalarla in qualche bella Gran Fondo! :)
cercando di proposito di andare piano!!!! così si illude e alla disfida si troverà con la sorpresa eheheheh
:lookaround::lookaround:
