era un agente cicloimperialista travestito. dovresti stare più attenta, sai meglio di me quanto pericolosa e infida sia la reazione
Forse era [MENTION=34910]ddgracing[/MENTION] che si era trasformata per provare la sensazione di librarsi in volo ...
era un agente cicloimperialista travestito. dovresti stare più attenta, sai meglio di me quanto pericolosa e infida sia la reazione
Forse era [MENTION=34910]ddgracing[/MENTION] che si era trasformata per provare la sensazione di librarsi in volo ...
Mmmmmmm se fosse stato in cima alla salita poteva ascriversi ai fenomeni allucinatori fantozziani tipo arcangelo gabriele a fondo mistico, ma in discesa la natura del volatile non appare chiara.
Eh, non ho fatto in tempo a capire che volatile fosse. Sono...volata a terra prima.
Il volatile è volatile per natura.
Per capire di che natura fosse il volatile dovevi volare verso il volatile,volubile per natura in quanto volatile.
Il volare a terra è indice di scarso interesse verso il volatile volubile
Blinda come se fosse antani per 2
Bravo, ottima osservazione!
Si, la Bianchi ha più dislivello essendo anche più bassa di taglia e più sloping, la Pinarello è meno sloping, più alta di taglia ed ha anche una serie sterzo posizionata più in alto.
Per risolvere, ho tolto uno spessore alla Pinarello così il manubrio mi viene alla stessa altezza della Bianchi, ma il dislivello sella è comunque leggermente differente, anche se sono entrambe all'altezza sella giusta!
Ahi........aspetto post "licenziosi" su distrazioni e volatili
Eh, non ho fatto in tempo a capire che volatile fosse. Sono...volata a terra prima.
io oggi ho preso un sacco d'acqua.
mah, di solito in bdc non mi rilasso, invece mi stanco parecchio.
ah no, una volta mi sono distratta un secondo in discesa per guardare un volatile e... mi sono trovata per terra senza neanche accorgermene
altezza giusta ... da cosa??
Altezza sella giusta tratta dalla misura che mi è stata detta dal meccanico e dal fatto che finalmente sento che la gamba gira meglio!
l'altezza da dove la misuri? Dal MC o dal pavimento?
A giudicare dalle foto, l'altezza delle 2 selle nelle tue bici e' diversa.
Ovviamente la misura dell'altezza sella la misuro dal movimento centrale al piano sella... Chi è che la misura dal pavimento?
L'altezza sella tra le due bici cambia di esattamente mezzo centimetro, ma i telai sono di misure diverse.
So che dovrei tenere la stessa identica altezza ma la Bianchi la uso anche come trekking e quindi preferivo che fosse leggermente più bassa per alcune situazioni.
[MENTION=49249]freeroad[/MENTION]: :hahaha:Non male come spiegazione!!!
brava Donatella bisogna essere goderecci, sti ciclisti estremisti solo barrette e salite non mi piacciono, è bello nei nostri giri, fermarsi, bere un aperitivo (anche 2) uno snack, godersi il panorama.....poi c'è il ciclista masochista che vuole per forza "farsi male"....e ingurgitare solo gel e barrette.....ma un bel spritz aperol con tramezzino o patatine non è più godereccio??
Pienamente d'accordo con te, gentile Mario!
Solo ogni tanto vado in bici "alla corsaiola" di fretta, altrimenti lo faccio in pieno relax: ammirando panorami e città, facendo foto ed una sosta ogni tanto e magari, quando possibile, un pranzo fuori col mio fidanzato anche lui ciclista! :)
La bici è anche un piacere rilassante che ci aiuta nella vita e non soltanto una gara!
Per me il Ciclismo è tutto perchè è lo sport più completo e personalizzabile che ci sia!
brava Donatella bisogna essere goderecci, sti ciclisti estremisti solo barrette e salite non mi piacciono, è bello nei nostri giri, fermarsi, bere un aperitivo (anche 2) uno snack, godersi il panorama.....poi c'è il ciclista masochista che vuole per forza "farsi male"....e ingurgitare solo gel e barrette.....ma un bel spritz aperol con tramezzino o patatine non è più godereccio??
brava!!! Questo è lo spirito che mi piace....
:rosik:
ehm...tu rientri nella categoria di quelli solo: barrette e salite...lo immaginavo!! Non oso postare le foto dei giri che faccio con i miei amici, va bene la salita, il giro lungo...ma poi quasi sul finale, quando mancano 10 km all'arrivo....ragazzi dobbiamo recuperare le calorie perse e cosa c'è di più bello dopo una faticaccia, sedersi a tavola insieme con un bel bicchiere (anche due) di cabernet e darsi a luculiane libagioni...daii!!!
chiaramente non consumando carne...sono vegetariano...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?