La mia PINARELLO FP2 carbon!

tramontana

Apprendista Velocista
15 Agosto 2012
1.406
89
Visita sito
Bici
ce l'ho

Si perche' li' se c'e' movimento strava registra....basta che vai a vedere il grafico della velocita' e ti accorgi...due minuti a 3 km ora sono stati fatti a piedi.....

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.471
981
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna

Ma.....attraversi a piedi la strada portando a mano la bicicletta?

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Si perche' li' se c'e' movimento strava registra....basta che vai a vedere il grafico della velocita' e ti accorgi...due minuti a 3 km ora sono stati fatti a piedi.....

Grazie della spiegazione, allora ogni volta che attraverserò farò attenzione alla registrazione!

Ma.....attraversi a piedi la strada portando a mano la bicicletta?

Si lo faccio dove è troppo pericoloso in bici o quando è semi-offroad!

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.434
1.492
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
non vedo foto della pina in montagna ultimamente
Che sia andata in quel della nove colli?

Io son fuori gioco, tonsillite, bronchite e virus intestinale...in sequenza
E intanto il peso scende

pare sia stata vista sullo Zoncolan....per provare la tappa del giro.
Tu non pedali e perdi peso? Strano
Ma vuoi dimagrire o ingrassare?
:eek:

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
@freeroad: Spero che tu stia meglio da quel brutto virus!
Hai quasi indovinato però, sono stata a Cesenatico per qualche giorno anche se non per la Nove Colli: sono andata a vedere il museo del mio mito Marco Pantani insieme al mio fidanzato ed abbiamo anche incontrato un nostro amico ciclista! :)
Cerca di mangiare un pò per arrivare ai 50 Kg, dai è più divertente fare la cura ingrassante che quella dimagrante!
Vedrai che riuscirai a migliorare ancora in salita, intanto vai già più che bene!!!
A proposito indovina che cosa ho pedalato al ritorno da Cesenatico?
Brava hai già indovinato... il Santo Monte San Bartolo!

pare sia stata vista sullo Zoncolan....per provare la tappa del giro.

:rosik: Andrei sullo Zoncolan... ma soltanto per stare comodamente a guardare il Giro, non per pedalarlo! :asd:

@freeroad il monte santo e' quello che se scali bene in cima ti regalano i tarallucci??

Non sarebbe una cattiva idea!
Però i KG che ho di troppo non sono per i succulenti "premi" in cima al Santissimo monte ma perchè sono stata ferma anni dopo un intervento all'occhio...
Diciamo che adesso il San Bartolo è la mia cura dimagrante e funziona anche bene!

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.471
981
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
[MENTION=34910]ddgracing[/MENTION] se voglio migliorare in pianura non devo ingrassare. Il grasso non e' che faccia andare piu' forti eh :rosik:
Al massimo dovrei..fare piu' km in pianura e aumentare un filo la massa muscolare. Ma non e' cosi' semplice, soprattutto adesso che sto facendo piu' bici e meno palestra. La ciccia non aiuta mai, ne' in pianura ne' peggio ancora in salita. Forse in discesa...

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.434
1.492
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
si ma in frenata non aiuta di certo. Si deve arrivare piu' lenti, frenare prima e la forza centrifuga penalizza non poco.
La ciccia va bene solo per non sentire il freddo. Ma visto che l'abbigliamento ha fatto passi da gigante.....la ciccia non serve e basta.