Non si ride mai di un ciclista che va in salita , piano o forte che vada riesce a fare quello che la maggior parte dei comuni mortali ( che ridono ) non sarebbero in grado di fare![]()

Beh, ma in bici bisogna osare..di solito un ciclista che vede una ciclista le da' volentieri un aiuto. Certo, non e' che una si possa fare 80 km a ruota di uno sconosciuto....ma basta un po' di educazione. Io un giorno in toscana ho fatto parecchi km con due tizi incontrati per caso, ma li' contribuivo anche io con i cambi, ovviamente per quello che potevo fare ( ma se uno mi guarda capisce subito che non mi puo' chiedere di fare il Kiryienka della situazione)
In pianura stare con qualcuno aiuta parecchio, in salita non e' cosi'. O meglio....nel tuo caso non ti darebbe benefici

:asd: :asd:![]()
![]()

@scalatore delle langhe a parte ........Le tue espressioni spiegano bene perchè alcuni ciclisti sono così gentili con noi donne!![]()
![]()
:asd:
non c'è donna che tenga.
Una volta mi fermai ad aiutare una signora che era rimasta in panne a Portofino con la sua Graziella ........ era Brigitte Bardot avrà avuto 20 anni più di me ....... ma per me non sarebbe stato così importante .......... 
brutta vecchiaccia :rosik: ahahahahahaahahtu ne avevi....17 ?Con pinarello o senza pinarelloUna volta mi fermai ad aiutare una signora che era rimasta in panne a Portofino con la sua Graziella ........ era Brigitte Bardot avrà avuto 20 anni più di me ....... ma per me non sarebbe stato così importante ..........
ma lei mi ringraziò per averle rimesso a posto la catena e se andò col suo cagnetto nel cestino
brutta vecchiaccia :rosik: ahahahahahaahah
Con pinarello o senza pinarelloUna volta mi fermai ad aiutare una signora che era rimasta in panne a Portofino con la sua Graziella ........ era Brigitte Bardot avrà avuto 20 anni più di me ....... ma per me non sarebbe stato così importante ..........
ma lei mi ringraziò per averle rimesso a posto la catena e se andò col suo cagnetto nel cestino
brutta vecchiaccia :rosik: ahahahahahaahah

magari era già impegnata con qualcuno!
![]()
Comunque sei stato gentile ad aiutarla!![]()
Chissà dove sarà mai questo posto eh?
:asd:
![]()
[MENTION=19829]
è proprio il San Bartolo dove salgo così piano che posso ammirare i panorami mentre gli altri sembra che abbiano un motorino nei muscoli!![]()
Visto che la mia adorata Pinarello necessita di sostituzione cuscinetti alla ruota anteriore, ho deciso, intanto, di usare il mio onorevole e valido "muletto" celeste per scalare la panoramica più bella del mondo (almeno per me!), ovviamente il San Bartolo! :)![]()
![]()
Qui si vede il mare intorno a Fiorenzuola

non potevi invertire le ruote montando sulla FP2 quelle della bianchi??![]()

Ci avevo pensato ma è solo per pochi giorni, pazienza.
Così ho fatto felice sia mia sorella che ha urlato di non smontare la povera Bianchi, che pure la mia Nirone stessa che così è stata pedalata!:rosik:
Italiano Voto 4 !! ahahahahahahh ma cosa hai scritto ?Italiano Voto 4 !! ahahahahahahh ma cosa hai scritto ?

urge intervento di [MENTION=21611]scalatore delle langhe[/MENTION] 
Italiano Voto 4 !! ahahahahahahh ma cosa hai scritto ?
), sia la Nirone, che finalmente è stata "pedalata" ancora una volta, dopo la sostituzione con la Pinarello.