1:52 minuti due anni fa, 1:50 l'anno scorso
Brava! Quest'anno 1:48!
1:52 minuti due anni fa, 1:50 l'anno scorso
Brava! Quest'anno 1:48!
Mah, l'anno scorso gli ultimi due km avevo una fame tremenda e ho perso tanto tempo, praticamente c'e' stato un momento che mi sono letteralmente piantata. Anche intorno al km 10 ho passato qualche attimo poco felice. Probabilmente non mi cambia granche', ma ....non sono un falco ad alimentarmi in bici. (neanche giu' dalla bici, a quanto pare)

Oggi per festeggiare il Giro d'Italia di ieri sul San Bartolo, sono andata fino a Fiorenzuola tramite la splendida salita panoramica ed ho fatto alcune foto! :)
[MENTION=49249]freeroad[/MENTION]: complimenti per il tuo allenamento sullo Stelvio! Che rapporto usi per salire?
Indubbiamente c'è da stare attente a non perdere la massa magra ed a raggiungere il peso ideale.![]()
Ho utilizzato il 34 davanti , il 25 e il 27 dietro

Sei ben allenata!!! :)
Io uso il 34-25 ed in alcuni tratti il 28 sul San Bartolo!![]()
Urca, il 28 mi pare un po' troppo per quella pendenza. C'e' il rischio di frullare i piedi a vuoto e non vai avanti. In salita e' importante usare bene il cambio e sarebbe bene anche non scendere sotto le 70 rpm....

Esatto il 25 è sufficiente per salire ma purtroppo le mie gambe devono usare il 28 per arrivare a quelle rpm in alcuni punti!
Altrimenti devo salire di "potenza" col 25 evitando l'agilità con la paura di avere rpm troppo basse!![]()
Che VAM hai?

Vaiiiiiiii!!!GODITELA.Ieri è stata una giornata storica per me, perché finalmente mi sono iscritta alla mia prima squadra per fare CicloTurismo e Medio Fondo! :)
La mia squadra si chiama "Pantere Rosa" di Villa Fastiggi/Pesaro e farò la StraRossini di questa Domenica in sella alla mia Pinarello!![]()

Vaiiiiiiii!!!GODITELA.
![]()

[MENTION=34910]ddgracing[/MENTION] come e' andata la gara?
Anche io oggi ero in gara, pero' a vedere l'arrivo a Milano del giro
Diciamo che non e' stata una domenica di fatica...

Ti sei divertita a vedere il Giro?
La mia gara è andata meglio di quanto pensassi!!! :)
Infatti, io sono stata la seconda su cinque della mia squadra ad arrivare nel percorso corto (nota: la StraRossini aveva 3 percorsi da scegliere) e la mia squadra Pantere Rosa ha vinto il Campionato Italiano femminile di CicloTurismo!
Non potevo debuttare meglio e la Pinarello mi ha dato grandi soddisfazioni!![]()

Vedo che ti sei divertita!
guardare l'arrivo del giro mi piace sempre, e' emozionante
Oggi invece uscita stancante, ho sofferto parecchio il caldo![]()