La mia PINARELLO FP2 carbon!

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.471
981
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
Brava! Quest'anno 1:48!

Mah, l'anno scorso gli ultimi due km avevo una fame tremenda e ho perso tanto tempo, praticamente c'e' stato un momento che mi sono letteralmente piantata. Anche intorno al km 10 ho passato qualche attimo poco felice. Probabilmente non mi cambia granche', ma ....non sono un falco ad alimentarmi in bici. (neanche giu' dalla bici, a quanto pare)

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.434
1.492
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
Mah, l'anno scorso gli ultimi due km avevo una fame tremenda e ho perso tanto tempo, praticamente c'e' stato un momento che mi sono letteralmente piantata. Anche intorno al km 10 ho passato qualche attimo poco felice. Probabilmente non mi cambia granche', ma ....non sono un falco ad alimentarmi in bici. (neanche giu' dalla bici, a quanto pare)

Io patisco la quota e dal bivio per l'umbreil é pura sofferenza. Con tanto di allucinazioni e visioni non propriamente sane

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Oggi per festeggiare il Giro d'Italia di ieri sul San Bartolo, sono andata fino a Fiorenzuola tramite la splendida salita panoramica ed ho fatto alcune foto! :)

image.php

image.php

image.php

[MENTION=49249]freeroad[/MENTION]: complimenti per il tuo allenamento sullo Stelvio! Che rapporto usi per salire?
Indubbiamente c'è da stare attente a non perdere la massa magra ed a raggiungere il peso ideale. o-o

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.471
981
Visita sito
Bici
qualcuna
Oggi per festeggiare il Giro d'Italia di ieri sul San Bartolo, sono andata fino a Fiorenzuola tramite la splendida salita panoramica ed ho fatto alcune foto! :)

[MENTION=49249]freeroad[/MENTION]: complimenti per il tuo allenamento sullo Stelvio! Che rapporto usi per salire?
Indubbiamente c'è da stare attente a non perdere la massa magra ed a raggiungere il peso ideale. o-o

Ho utilizzato il 34 davanti , il 25 e il 27 dietro

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Urca, il 28 mi pare un po' troppo per quella pendenza. C'e' il rischio di frullare i piedi a vuoto e non vai avanti. In salita e' importante usare bene il cambio e sarebbe bene anche non scendere sotto le 70 rpm....

Esatto il 25 è sufficiente per salire ma purtroppo le mie gambe devono usare il 28 per arrivare a quelle rpm in alcuni punti! :cry:
Altrimenti devo salire di "potenza" col 25 evitando l'agilità con la paura di avere rpm troppo basse! :bua:

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Ieri è stata una giornata storica per me, perché finalmente mi sono iscritta alla mia prima squadra per fare CicloTurismo e Medio Fondo! :)
La mia squadra si chiama "Pantere Rosa" di Villa Fastiggi/Pesaro e farò la StraRossini di questa Domenica in sella alla mia Pinarello! o-o

IlNigno

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2010
2.906
124
La Citta' dei Doria
Visita sito
Bici
ARGON18 Krypton / VINER X-Plus
Ieri è stata una giornata storica per me, perché finalmente mi sono iscritta alla mia prima squadra per fare CicloTurismo e Medio Fondo! :)
La mia squadra si chiama "Pantere Rosa" di Villa Fastiggi/Pesaro e farò la StraRossini di questa Domenica in sella alla mia Pinarello! o-o
Vaiiiiiiii!!!GODITELA.
o-o

(lascia perdere VAM e altri numeri che col divertimento non c'entrano nulla!...ma già lo sai...)

• Mi piace
Reactions: ddgracing

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Oggi ho fatto sistemare le tacchette per la gara ed ho avuto un impegno con l'associazione di cui faccio parte ma domani cercherò solo di rilassarmi e prepararmi alla mia gara visto che sarà il Campionato Italiano di CicloTurismo! o-o
Ecco qui una foto dell'allenamento di ieri, in cima al mio adoratissimo "santo monte" che ormai tutti conoscete :mrgreen: ovvero il San Bartolo da cui passerà la StraRossini! :)
La foto spiega uno dei motivi principali per cui adoro quel posto: la vista! ;)
image.php

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
Bici
Bianchi Nirone - Athena
[MENTION=34910]ddgracing[/MENTION] come e' andata la gara?
Anche io oggi ero in gara, pero' a vedere l'arrivo a Milano del giro:mrgreen:
Diciamo che non e' stata una domenica di fatica...

Ti sei divertita a vedere il Giro? o-o
La mia gara è andata meglio di quanto pensassi!!! :)
Infatti, io sono stata la seconda su cinque della mia squadra ad arrivare nel percorso corto (nota: la StraRossini aveva 3 percorsi da scegliere) e la mia squadra Pantere Rosa ha vinto il Campionato Italiano femminile di CicloTurismo! o-o
Non potevo debuttare meglio e la Pinarello mi ha dato grandi soddisfazioni! :-x

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Purtroppo essendomi iscritta in ritardo alla mia squadra Pantere Rosa (pochi giorni prima della gara!) non mi è ancora arrivata la divisa ufficiale ed allora il team mi ha suggerito di indossare qualcosa di rosa che riprendesse i colori del team, ovvero la maglia rosa del Giro!
Ecco la foto ricordo all'arrivo della mia prima gara di CicloTurismo, la StraRossini! :)
image.php

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.471
981
Visita sito
Bici
qualcuna
Ti sei divertita a vedere il Giro? o-o
La mia gara è andata meglio di quanto pensassi!!! :)
Infatti, io sono stata la seconda su cinque della mia squadra ad arrivare nel percorso corto (nota: la StraRossini aveva 3 percorsi da scegliere) e la mia squadra Pantere Rosa ha vinto il Campionato Italiano femminile di CicloTurismo! o-o
Non potevo debuttare meglio e la Pinarello mi ha dato grandi soddisfazioni! :-x

Vedo che ti sei divertita!
guardare l'arrivo del giro mi piace sempre, e' emozionante ;-)
Oggi invece uscita stancante, ho sofferto parecchio il caldo:wacko:

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Vedo che ti sei divertita!
guardare l'arrivo del giro mi piace sempre, e' emozionante ;-)
Oggi invece uscita stancante, ho sofferto parecchio il caldo:wacko:

Hai fatto qualche mega salita? o-o
Purtroppo a volte fa troppo caldo, ma meglio così che la pioggia della Nove Colli!
Anch'io sono stata alcune volte al Giro ed è sempre un'emozione forte! :)
Si, mi sono davvero divertita alla StraRossini e non vedo l'ora di fare un'altra CicloTuristica o Medio Fondo anche perché la mia squadra è amichevole e tirano solo quando è necessario! o-o
Ci siamo aspettate a vicenda: io le ho aspettate in pianura e loro invece in salita! :mrgreen: