:lookaround:![]()
Non preoccuparti, in salita vado sempre piano!
:lookaround:![]()
c'era la neve in quota??????????''![]()
qua la neve la trovo a 1600mt circaDove ho pedalato io lunedi c'era si la neve, anche se non e' che fossi a questa gran quota!![]()
c'era la neve in quota??????????''![]()
No, direi che c'era più sole che altro!
Non è come sulle montagne Piemontesi! 
qua la neve la trovo a 1600mt circa
.....non avete l 'aria di mare 
Ca...rola ben 200mt in 20Km per la bellezza di una pendenza media dell' 1%!160m?? La cima?





Ca...rola ben 200mt in 20Km per la bellezza di una pendenza media dell' 1%!
Questo è pane per @scalatore delle langhe.
Io mi tiro fuori.![]()



Il monte e parco naturale San Bartolo è circa 200 metri sul livello del mare ma è lungo 20 Km (Pesaro-Gabicce) ed ha alcuni tratti con pendenze impegnative, quindi non è male per allenarsi :) specialmente calcolando che io vengo dal lungomare e quindi 0 metri sul livello del mare!![]()
Ah, 0?
Per un pò ho sperato che almeno partissi dai -50, -100
è questo? http://www.piste-ciclabili.com/itinerari/141-parco-naturale-san-bartolo
![]()


Beh non vivo in un bunker![]()
Si è quello, anche se è più divertente arrivare fino a Gabicce! :)
La pendenza media però non è dell'1%, anzi magari lo fosse però ci sono alcuni tratti di falsopiano per riprendere fiato!
E Fiorenzuola è qualche metro più in alto!
I punti ad oltre 20% sono le curve
A parte quello, non è una brutta descrizione.![]()
Un piccolo Fedaia insomma.


Ragazzi scusate se non conoscete la scalata del S.Bartolo .........:rosik:
Però [MENTION=34910]ddgracing[/MENTION] anche tu mi spieghi se pedali 2 ore le altre 2 che cavolo fai col Garmin inserito( mi sa che ti spazzoli via tutte le brioches in quel bar con la scusa di Pantani
)


No, non ho mangiato io tutte le brioches!
Se ti riferisci a quella pedalata, ho pranzato col mio fidanzato e poi insieme a lui e a Vincenzo ci siamo fermati a chiaccherare nel bar di Pantani a Fiorenzuola!
La scalata del San Bartolo non è tanto da ridere se l'hanno affrontata al Giro d'Italia!![]()
E poi che sia facile o no, è divertente ed è panoramica visto che è una ventina di Km! :)
Potevate fare un pò di foto da condividere con noi ........chissà che vista da lassù !!

