qui è uscito un pelo di sole, mangio qualcosina, panino con porchetta, una frittatina, un pezzo di formaggio, e qualche cipollina sott'olio, (giusto per sta leggerro) poi esco in bici


qui è uscito un pelo di sole, mangio qualcosina, panino con porchetta, una frittatina, un pezzo di formaggio, e qualche cipollina sott'olio, (giusto per sta leggerro) poi esco in bici


qui è uscito un pelo di sole, mangio qualcosina, panino con porchetta, una frittatina, un pezzo di formaggio, e qualche cipollina sott'olio, (giusto per sta leggerro) poi esco in bici![]()
io l'ho sempre detto che tu meriti 2 colpetti ogni volta che scrivi un post!@ddgracing ....secondo me stai un po' sbagliando esercizio...se hai problemi alle ginocchia non ti fa bene pedalare in collina. Soprattutto se ti alzi sui pedali, con il tuo peso ti fai solo danni.gia' che dici che ti devi fermare...vuol dire che quello che stai facendo e' superiore alle tue possibilita'.
Forse faresti meglio a pedalare solo in pianura per ora, curando la cadenza...senza strafare...e nel frattempo cercare di dimagrire un po'.
Poi...riguardando la tua foto ...e' venuto a me mal di ginocchia e mal di schiena..non so, magari la foto inganna...ma non mi sembri posizionata tanto bene in sella...
io l'ho sempre detto che tu meriti 2 colpetti ogni volta che scrivi un post!![]()
![]()





Ti stai preparando per qualche bella cronometro con premi in salsicce? 
[MENTION=49249]freeroad[/MENTION]: hai ragione e sei saggia nel dirlo perchè anche il mio fidanzato ha detto la stessa cosa cioè di concentrarmi sulla pianura, ma ogni tanto sul San Bartolo ci devo andare: è una tentazione troppo forte, è la mia passione...![]()
E poi quel monte piaceva anche a mio papà che purtroppo non c'è più...
Comunque, per fortuna, le mie ginocchia stanno meglio perciò riesco a fare la salita iniziale senza fermarmi (non mi alzo sui pedali in salita) invece mesi fa non ce la facevo.
Posso fare 80 Km in pianura senza nessun dolore, però non posso fare mega scalate tipo Sestriere...![]()
Per quanto riguarda la foto, ero rialzata per salutare e poi il manubrio aveva degli spessori di troppo che adesso ho tolto ed indubbiamente la posizione è migliorata!
Purtroppo però il reach/drop del manubrio incluso nella Pinarello è un pò troppo quindi dovrò metterne uno più compatto per avere un assetto migliore, come anni fa ho fatto per la Nirone.
[MENTION=50102]Sdrex[/MENTION]: che bel pasto leggero e dietetico, i miei complimenti!!!![]()
Ti stai preparando per qualche bella cronometro con premi in salsicce?
[MENTION=5887]tito83[/MENTION]: complimenti se riesci a tornare a casa senza lingua per terra dopo essere stato nel gruppo dei "tiratori folli"!
No, quelle di Fano sono salitelle non vere salite, ma volevo scherzarci un pò!
Mi fa piacere sentire che i "Panzer" siano simpatici e non tirino al massimo, perchè quest'anno dovrei scegliere la squadra a cui iscrivermi.
Infatti pedalo spesso da sola e soltanto qualche volta in compagnia di mia sorella, il mio fidanzato ed ogni tanto il mio amico Vincenzo, ma penso che sarebbe bello fare parte di una squadra con cui allenarmi!
So che a Pesaro ci sono le pantere rosa, anche loro sono tranquille, è una società di sole donne
[MENTION=34910]ddgracing[/MENTION] ....secondo me stai un po' sbagliando esercizio...se hai problemi alle ginocchia non ti fa bene pedalare in collina. Soprattutto se ti alzi sui pedali, con il tuo peso ti fai solo danni.gia' che dici che ti devi fermare...vuol dire che quello che stai facendo e' superiore alle tue possibilita'.
Forse faresti meglio a pedalare solo in pianura per ora, curando la cadenza...senza strafare...e nel frattempo cercare di dimagrire un po'.
Poi...riguardando la tua foto ...e' venuto a me mal di ginocchia e mal di schiena..non so, magari la foto inganna...ma non mi sembri posizionata tanto bene in sella...
Mi ci iscrivo subito:-)
Così sfodero il lato femminile che è in me:-)


Pero', se vogliamo vincere Miss Tutina da crono 2014 smettila con questi ragionamenti e comincia a parlare della pace nel mondo, l'ammmore universale, la depilazione, e l'arte della manutenzione della cucina.
:rosik:




Pero', se vogliamo vincere Miss Tutina da crono 2014 smettila con questi ragionamenti e comincia a parlare della pace nel mondo, l'ammmore universale, la depilazione, e l'arte della manutenzione della cucina.
:rosik:
immagino co sfoderi te! hahahahahaha il piffero femminile che è in te!Mi ci iscrivo subito:-)
Così sfodero il lato femminile che è in me:-)


Una Miss Tutina da Crono deve anche parlare di Scorrevolezza...
Deve avete delle ruote che la bici gli scappa da sotto i pedali!!!
Ecco.gia' qui non ci siamo. L'unica cosa che mi scappa ogni tanto da sotto i pedali e'...la pazienza...
Sicche' lascio spazio per la tutina alla versione femminile di Kittel..ovvero a Donatella.
E' la selezione naturale![]()

Siamo alla fine, quasi, non si molla ora.
Gia' ti vedo sul palco per la premiazione e le domande di rito--- :asd:
So che a Pesaro ci sono le pantere rosa, anche loro sono tranquille, è una società di sole donne

Mi ci iscrivo subito:-)
Così sfodero il lato femminile che è in me:-)

Sicche' lascio spazio per la tutina alla versione femminile di Kittel..ovvero a Donatella.
E' la selezione naturale![]()
si ma sta tutina di che marca è?
no, dico, se è un marchio made in oriente o parliamo di Vero made in Itay, no dico, non scherziamo, ci siamo capiti no?

Non è un 5% continuo ma è un sali-scendi con pendenza variabile e poi mi piace scalarlo per il piacevole panorama di mare, colline e paesi, non solo perchè è una salita!![]()

Strava ha calcolato giusto, sei tu che hai una strana idea di "media".
