La mia PINARELLO FP2 carbon!

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
L'altra volta ho scritto lotta libera nel fango e non andava bene, se fate pari ci vuole una terza prova per decretare la campionessa universale totale globale!!!

gandalf Lotta nel fango vuol dire sporcare le scarpette, non va bene! ;) :))):
Anche se sono migliorata sul San Bartolo come si vede dal mio Strava di oggi, penso che [MENTION=49249]freeroad[/MENTION] sia ancora più veloce di me in salita e quindi l'unica possibilità ce l'ho in pianura! :mrgreen:
 

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
gandalf Lotta nel fango vuol dire sporcare le scarpette, non va bene! ;) :))):
Anche se sono migliorata sul San Bartolo come si vede dal mio Strava di oggi, penso che @freeroad sia ancora più veloce di me in salita e quindi l'unica possibilità ce l'ho in pianura! :mrgreen:

Dove trovo questo Strava che lo vado a leggere!?!?!?
 

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Qui: ;)
[url]http://www.strava.com/activities/118423735[/URL]

Mi piacerebbe se ti iscrivessi anche tu su Strava, così potremmo seguire in dettaglio le pedalate reciproche! o-o

Tu non devi leggere. Ti devi fidare. Che in salita io sono piu' forte :angrymod:

:)))::)))::))):

Ps e' meglio che tra poco io vada a dormire :-x

Donatella, non credo di avere il ciclocomputer adatto. Mi accontento di vedere il nome ogni tanto sul foglio di carta in bacheca a fine gara;-)
Poi se montassi un aggeggio del genere, addio poesia. Come faccio a romanzare al blog le prestazioni ridicole che ottengo se mi si legge su Strava;-);-);-) Casca il palco, meglio che resto nell'oblio...

Silvia mi fido;-):-);-)
Buone nanne...
 

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Donatella, non credo di avere il ciclocomputer adatto. Mi accontento di vedere il nome ogni tanto sul foglio di carta in bacheca a fine gara;-)
Poi se montassi un aggeggio del genere, addio poesia. Come faccio a romanzare al blog le prestazioni ridicole che ottengo se mi si legge su Strava;-);-);-) Casca il palco, meglio che resto nell'oblio...

Silvia mi fido;-):-);-)
Buone nanne...

Secondo me tu vai più forte di quanto credi! ;)
Non è obbligatorio il GPS perchè in alternativa è possibile anche inserire i dati manualmente da un normale ciclocomputer! o-o
Il tuo blog è davvero bello in ogni caso! :)
 

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Secondo me tu vai più forte di quanto credi! ;)
Non è obbligatorio il GPS perchè in alternativa è possibile anche inserire i dati manualmente da un normale ciclocomputer! o-o
Il tuo blog è davvero bello in ogni caso! :)

Hai fatto i 15.6 di media, può essere???
Mica male...
Trema Silvia trema:-P:-P:-P
 

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Hai fatto i 15.6 di media, può essere???
Mica male...
Trema Silvia trema:-P:-P:-P

Grazie, sei gentile e simpatico! :) o-o :-x
15.6 è la media generale inclusi quindi sia i tratti di salita dura che quelli facili e pianeggianti, mentre in salita "pura" ho fatto velocità media 12.2 su 8%, 12.9 su 6% e poi ero quasi senza fiato :wacko: allora ho fatto soltanto 10.3 sul lungo tratto al 5%! :mrgreen:
 

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Grazie, sei gentile e simpatico! :) o-o :-x
15.6 è la media generale inclusi quindi sia i tratti di salita dura che quelli facili e pianeggianti, mentre in salita "pura" ho fatto velocità media 12.2 su 8%, 12.9 su 6% e poi ero quasi senza fiato :wacko: allora ho fatto soltanto 10.3 sul lungo tratto al 5%! :mrgreen:

Non rovinare tutto con tutti quei numeri...
Hai fatto 15,6 di media, goditelo...
Come ci si gode l'aria ed il sole sulla faccia quando si pedala...
Con tutti sti numeri, sembra di stare all'università (ho fatto le medie in 4 anni, vedi te).
Meno numeri e più ciclismo;-);-);-)
 

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
2rvyat3.jpg
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.833
7.467
Visita sito
Bici
Agente Bike
Grazie, sei gentile e simpatico! :) o-o :-x
15.6 è la media generale inclusi quindi sia i tratti di salita dura che quelli facili e pianeggianti, mentre in salita "pura" ho fatto velocità media 12.2 su 8%, 12.9 su 6% e poi ero quasi senza fiato :wacko: allora ho fatto soltanto 10.3 sul lungo tratto al 5%! :mrgreen:

Scusami, ma da dove ricavi i dati che ho messo in evidenza in neretto?
Senza polemica, naturalmente, e' solo per capire.
:eek:
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.833
7.467
Visita sito
Bici
Agente Bike
Dai vari segmenti del mio allenamento di oggi su Strava! o-o

:mrgreen:

Visto. Ma il primo e' un segmento di 200 metri, il secondo di 400 metri!
E allora, ascolta il consiglio affettuoso dell'Agente: Lascia perdere medie, strava e segmenti.
Rilassati e cerca di dimagrire un po' e ti ringrazieranno le tue ginocchia e aumenterai di certo le tue prestazioni in salita.
E non parlare mai piu' di scorrevolezza delle ruote:angrymod:

o-o
 

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
:mrgreen:

Visto. Ma il primo e' un segmento di 200 metri, il secondo di 400 metri!
E allora, ascolta il consiglio affettuoso dell'Agente: Lascia perdere medie, strava e segmenti.
Rilassati e cerca di dimagrire un po' e ti ringrazieranno le tue ginocchia e aumenterai di certo le tue prestazioni in salita.
E non parlare mai piu' di scorrevolezza delle ruote:angrymod:

o-o

Non ci sono solo quelli ma ci sono anche dei segmenti lunghi e poi ne posso creare ancora altri oltre a quelli! ;)
Indubbiamente mi piacerebbe perdere ancora qualche Kg oltre a quelli già persi così andrò ancora meglio! o-o