L'altra volta ho scritto lotta libera nel fango e non andava bene, se fate pari ci vuole una terza prova per decretare la campionessa universale totale globale!!!
Lotta nel fango vuol dire sporcare le scarpette, non va bene!

Anche se sono migliorata sul San Bartolo come si vede dal mio Strava di oggi, penso che [MENTION=49249]freeroad[/MENTION] sia ancora più veloce di me in salita e quindi l'unica possibilità ce l'ho in pianura!



allora ho fatto soltanto 10.3 sul lungo tratto al 5%!
