Lo dico sempre io che bisogna stare attenti ai vecchietti![]()
già. esperienza memorabile :asd2:
Lo dico sempre io che bisogna stare attenti ai vecchietti![]()
Oggi ho provato la mia "vecchia" ma ottima sella Bassano Mission Air (telaio della sella in carbonio con "binari" in Vanox) sulla Bianchi Nirone e sono felice perchè ho fatto un assetto (anche sella) comodo! :)
![]()
La prossima volta il test tocca alla Pinarelloma sulla SMP Evolution!
![]()

bella la Bianchi....![]()

Grazie mille, sono contenta che ti piaccia, perchè ci sono affezionata! :)
Adesso ho anche girato il manubrio così non è più in su come in foto!![]()

ci mancherebbe, a me le bianchi mi son sempre piaciute, poi con quella livrea, sono stupende. Per ora sono un wilierista convinto...ma se dovessi tradire, lo farei per una bellissima Bianchi...complimenti ancora!![]()

:)
Ero stanca, ma non so come, ho fatto un personal record sulla cima a Santa Marina!
Oggi pedalata sul mio amato parco-monte San Bartolo in sella al mio bolide Pinarello FP2!:)
Ero stanca, ma non so come, ho fatto un personal record sulla cima a Santa Marina!
Buona Pasqua a tutti!![]()
![]()

bravissima..... panorama stupendo![]()

Oggi ho provato la mia "vecchia" ma ottima sella Bassano Mission Air (telaio della sella in carbonio con "binari" in Vanox) sulla Bianchi Nirone e sono felice perchè ho fatto un assetto (anche sella) comodo! :)
![]()
La prossima volta il test tocca alla Pinarelloma sulla SMP Evolution!
![]()
Ma sbaglio,o la bianchi e'settata con uno svettamento sella e dislivello maggiore..........sembra molto piu' racing della pinarello

Adesso la Pinarello è tutta pulita!
Non vedo l'ora di fare una lunga pedalata di nuovo anche per rilassarmi...![]()

io oggi ho preso un sacco d'acqua.
mah, di solito in bdc non mi rilasso, invece mi stanco parecchio.
ah no, una volta mi sono distratta un secondo in discesa per guardare un volatile e... mi sono trovata per terra senza neanche accorgermene![]()
Ahi........aspetto post "licenziosi" su distrazioni e volatili![]()
Ahi........aspetto post "licenziosi" su distrazioni e volatili![]()
:asd:
io oggi ho preso un sacco d'acqua.
mah, di solito in bdc non mi rilasso, invece mi stanco parecchio.
ah no, una volta mi sono distratta un secondo in discesa per guardare un volatile e... mi sono trovata per terra senza neanche accorgermene![]()