Oggi la mia Pinarello ha raggiunto il collinare castello di Gradara! :)

Ci sono tratti da 5 km/h..... Ma che pendenze c'erano?Oggi ho fatto una gara CicloTuristica in salita con il mio team, totale 61 Km con una lunga salita (Cerbara, PU) di terza categoria
http://tc.bdc-forum.it/traccia.php?id=59086
Pendenze dure e con un crampo alla gamba...![]()
Era un mini Carpegna locale (ma fortunatamente più breve), specialmente in 1 Km!![]()

Per i crampi l'ideale é i bicarbonatoCon questo caldo in salita è dura per tutti.
Per i crampi fatti suggerire da qualcuno più "scientifico" quali sali e come utilizzarli/dosarli.E cura lo stretching nel post allenamento.Ciao e brava che pedali anche con sto clima tropicale!!!
![]()
Con questo caldo in salita è dura per tutti.
Per i crampi fatti suggerire da qualcuno più "scientifico" quali sali e come utilizzarli/dosarli.E cura lo stretching nel post allenamento.Ciao e brava che pedali anche con sto clima tropicale!!!
![]()

@marcomilano: il bicarbonato davvero?![]()
una gran fatica, con la bici che si sposta di qua e di la' con me sopra
vento tremendouna gran fatica, con la bici che si sposta di qua e di la' con me sopra
![]()

si, bicarbonato in pastiglie o sciolto in borraccia. Anche la citrosodina che contiene bicarbonato va bene.
Dove sei?Dopo una settimana di salite e salitelle, oggi un po' di mangia e bevi con...vento tremendouna gran fatica, con la bici che si sposta di qua e di la' con me sopra
Basta, domani mi prendo un giorno di riposo ciclistico!
Dove sei?
Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk
Attenzione a non esagerare, però. Ci sono un po' di effetti collaterali.@marcomilano: il bicarbonato davvero?![]()
Sul divano in toscana, con la febbre e un ginocchio che chiede pieta'![]()

hai esagerato?
mi spiace
o -----....... ma sei innamorata??Si, questa volta credo di avere proprio esagerato....senza contare che il peso e' sceso troppo, ora arrivo a malapena a 45 kg![]()
o -----....... ma sei innamorata??
![]()
No no. Mi sono solo persa un po' via con la bici... poi rimanda oggi che ti rimanda domani il giorno di riposo e il meccanismo alla fine si e' inceppato. Poi uno o due kg in piu' o in meno io li sento, e la tenuta dell'organismo anche!