La mia prima bdc: Wilier

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
... ma la calamita e il sensore posso montarli dove mi pare o a una certa distanza dal mozzo'??
Se ha il filo lo metti dove vuoi, se è un wirless , per fare propio una cosa di classe, puoi montarlo il più in alto possibile per facilitarela ricezione del segnale. Ma non è fondamentale.
L'attacco non lo accorcerei, con l'abitudine tenderai ad abbassarti e allungarti. con un attacco troppo corto, saresti compresso tra sella e manubrio e ti farebbero male le mani le spalle il collo e schiena alta ;-)
il manubrio è un modello vecchiotto ....ce l'ho anche io sulla mia acciaio e non permette un perfetto montaggio degli ergo che vanno a congiungersi dopo la curva a 90° sullo stresso piano del manubrio .....questo prima dell'inizio della curva già scende verso il basso e ha una curva in posizione bassa con raggio più ampio e morbido....quindi gli ergo per essere presi bene anche in posizione alta devono essere per forza montati "alti" e il freno risulta obliquo

una foto prima dei nastri....si nota la curva che inizia a scendere prima di iniziare la curva....in posizione eretta non arrivo agli "ergo" e mi appoggio con i palmi sulle curve
Lo dicevo che è una piega particolare di difficile posizionamento :asd2:
 

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
ragazzi, oggi ho lavato e oliato la bici, e ho provato un po di posizionamenti.....
mi sono trovato nettamente meglio con la sella tirata avanti di 1 cm e abbassata un po sulla punta, la schiena si è addrizzata e riesco a prendere il manubrio come voglio senza fatica....ora non rimane che provare, domanica mattina....:cassius:

per il km, è quello a filo l'ho gia montato e l'ho impostato a 2155 come era impostato quello che hanno montato sulla bici.....
 

max111

Novellino
23 Luglio 2010
30
0
ERBA
Visita sito
Bici
Olympia Speedy Plus
si, vado in minimoto, perchè???
eccomi in azione sulla mia ex Stamas factory sr-r 2010/ bzm 50...sei del giro anche tu?
si fino a maggio facevo il WLB, poi ho mollato x infortunio
insieme a te sono stato uno dei primi ad avere la blata ultima, ultimamente RRZ un altro mondo
adesso mi dedico solo a bici da strtada e MTB

ciao
 

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
eh si, io sono stato uno dei primi con la blata ultima, poi passato a dm, poi stamas, e da 1 mesetto tornato in dm.....:mrgreen:
che cesso la blata ultima, penso siano i 3mila euri peggio spesi in vita mia.....però per tenerla come modellino in salotto è uno spettacolo....
 

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
ciao mino, si stamattina ho fatto altri 70 km, ho scoperto che l'attacco manubrio è di 12 cm e la sella arretrata di 2, allora l'ho riavanzata di 1 e adesso sto veramente bene, non ho fastidi e mi sento tutt'uno con la bici.....e soprattutto ora che sono tornato a casa, doccia e tutto, non mi fa male niente, nemmeno le mani.....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
ciao mino, si stamattina ho fatto altri 70 km, ho scoperto che l'attacco manubrio è di 12 cm e la sella arretrata di 2, allora l'ho riavanzata di 1 e adesso sto veramente bene, non ho fastidi e mi sento tutt'uno con la bici.....e soprattutto ora che sono tornato a casa, doccia e tutto, non mi fa male niente, nemmeno le mani.....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
ciao sono contento per te!!!o-o
comunque domani passa da kiklos e fatti controllare dal biomeccanico...anche se ti senti bene sulla bici,nn è detto che per un errore tu nn abbia problemi in futuro!!!o-o
io mercoledi torno a pescara...mi sono fatto un paio di ore sulla cyclette per riprendere un po' di agilità...per fine settimana prossima,molto probabilmente sabato,vorrei salire a passo lanciano...poi per metà settembre provare la scalata al blockhaus!!!o-o
considera che prima di salire su devo almeno mettermi 1000 km nelle gambe!!!o-o
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
di salita tosta ci sono i 12-13 km da pretoro a passo lanciano...almeno per me sono ancora difficili d'affrontare...ho almeno lo erano un paio di mesi fa...se la prendi con calma e nn arrivi sfiancato a pretoro è fattibile...io provero' cosi...
prima di pretoro c'è un po' di salita,ma nn è difficile da fare...
piu' o meno sono una 50ina di km per andare!!!o-o