La mia prima bdc: Wilier

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
... ma la calamita e il sensore posso montarli dove mi pare o a una certa distanza dal mozzo'??
Se ha il filo lo metti dove vuoi, se è un wirless , per fare propio una cosa di classe, puoi montarlo il più in alto possibile per facilitarela ricezione del segnale. Ma non è fondamentale.
L'attacco non lo accorcerei, con l'abitudine tenderai ad abbassarti e allungarti. con un attacco troppo corto, saresti compresso tra sella e manubrio e ti farebbero male le mani le spalle il collo e schiena alta
Lo dicevo che è una piega particolare di difficile posizionamento :asd2:

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
ragazzi, oggi ho lavato e oliato la bici, e ho provato un po di posizionamenti.....
mi sono trovato nettamente meglio con la sella tirata avanti di 1 cm e abbassata un po sulla punta, la schiena si è addrizzata e riesco a prendere il manubrio come voglio senza fatica....ora non rimane che provare, domanica mattina....

per il km, è quello a filo l'ho gia montato e l'ho impostato a 2155 come era impostato quello che hanno montato sulla bici.....

max111

Novellino
23 Luglio 2010
30
0
ERBA
Visita sito
Bici
Olympia Speedy Plus
si, vado in minimoto, perchè???
eccomi in azione sulla mia ex Stamas factory sr-r 2010/ bzm 50...sei del giro anche tu?
si fino a maggio facevo il WLB, poi ho mollato x infortunio
insieme a te sono stato uno dei primi ad avere la blata ultima, ultimamente RRZ un altro mondo
adesso mi dedico solo a bici da strtada e MTB

ciao

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
eh si, io sono stato uno dei primi con la blata ultima, poi passato a dm, poi stamas, e da 1 mesetto tornato in dm.....
che cesso la blata ultima, penso siano i 3mila euri peggio spesi in vita mia.....però per tenerla come modellino in salotto è uno spettacolo....

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
ciao mino, si stamattina ho fatto altri 70 km, ho scoperto che l'attacco manubrio è di 12 cm e la sella arretrata di 2, allora l'ho riavanzata di 1 e adesso sto veramente bene, non ho fastidi e mi sento tutt'uno con la bici.....e soprattutto ora che sono tornato a casa, doccia e tutto, non mi fa male niente, nemmeno le mani.....

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
ciao sono contento per te!!!
comunque domani passa da kiklos e fatti controllare dal biomeccanico...anche se ti senti bene sulla bici,nn è detto che per un errore tu nn abbia problemi in futuro!!!
io mercoledi torno a pescara...mi sono fatto un paio di ore sulla cyclette per riprendere un po' di agilità...per fine settimana prossima,molto probabilmente sabato,vorrei salire a passo lanciano...poi per metà settembre provare la scalata al blockhaus!!!
considera che prima di salire su devo almeno mettermi 1000 km nelle gambe!!!

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
di salita tosta ci sono i 12-13 km da pretoro a passo lanciano...almeno per me sono ancora difficili d'affrontare...ho almeno lo erano un paio di mesi fa...se la prendi con calma e nn arrivi sfiancato a pretoro è fattibile...io provero' cosi...
prima di pretoro c'è un po' di salita,ma nn è difficile da fare...
piu' o meno sono una 50ina di km per andare!!!