La mia prima Bianchi

macheath

Novellino
27 Marzo 2011
37
1
Milano
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre 105
Ciao a tutti!
Volevo solo condividere con voi lo stato di fibrillazione per aver portato a casa la mia prima bdc seria, una Bianchi Sempre rossa, montata 105 e con solo un paio di modifiche per far tornare le misure con l'esito della visita dal biomeccanico.
Devo ammettere che il sogno sarebbe stato la Infinito, ma il portafoglio, la curiosità per una bdc più racing e la volontà di regalare a moglie e figli alcuni giorni di mare in più mi hanno fatto optare per una bici più economica: dopo aver studiato a lungo le specifiche, le recensioni e i commenti, stamattina mi sono deciso e ho preso la Sempre con lo sconto maggiore e l'allestimento più vantaggioso, accontentandomi del colore che c'era e devo dire che rossa non è niente male. ;)

Più tardi esco per una veloce prima prova.
Se domani non piove proverò la prima uscita sui 70km (anche se credo di dover iniziare con uscite più brevi per abituarmi al nuovo telaio/assetto).
Poi monto il portabici e raggiungerò moglie e figli in vacanza dove per tre settimane mi vedo a scorrazzare per i percorsi vallonati dell'entroterra campano, delle Marche e, forse, della Romagna.

Buone pedalate a me! :)

PS: le foto per ora non le posto perché sarebbero identiche a quelle del sito. Vedremo più avanti, in ottica upgrade (ma si parla di aspettare almeno la primavera, eh).
 

elaxam

Pignone
3 Agosto 2011
153
2
(VC)
Visita sito
Bici
Supersix evo hm
Ciao,
fammi sapere come va.. Io ho iniziato a pedalare da poco ma non nascondo di essermi veramente appassionato e mi piacerebbe tantissimo una bella sempre, anche se ho acquistato da solo 4 mesi la mia prima bici da corsa (Tessiore Tour).

Buona pedalata.
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Ciao a tutti!
Volevo solo condividere con voi lo stato di fibrillazione per aver portato a casa la mia prima bdc seria, una Bianchi Sempre rossa, montata 105 e con solo un paio di modifiche per far tornare le misure con l'esito della visita dal biomeccanico.
Devo ammettere che il sogno sarebbe stato la Infinito, ma il portafoglio, la curiosità per una bdc più racing e la volontà di regalare a moglie e figli alcuni giorni di mare in più mi hanno fatto optare per una bici più economica: dopo aver studiato a lungo le specifiche, le recensioni e i commenti, stamattina mi sono deciso e ho preso la Sempre con lo sconto maggiore e l'allestimento più vantaggioso, accontentandomi del colore che c'era e devo dire che rossa non è niente male. ;)

Più tardi esco per una veloce prima prova.
Se domani non piove proverò la prima uscita sui 70km (anche se credo di dover iniziare con uscite più brevi per abituarmi al nuovo telaio/assetto).
Poi monto il portabici e raggiungerò moglie e figli in vacanza dove per tre settimane mi vedo a scorrazzare per i percorsi vallonati dell'entroterra campano, delle Marche e, forse, della Romagna.

Buone pedalate a me! :)

PS: le foto per ora non le posto perché sarebbero identiche a quelle del sito. Vedremo più avanti, in ottica upgrade (ma si parla di aspettare almeno la primavera, eh).
Caspita come prima bdc e una super bici.Io domani andrò a Cesenatico con la bici al seguito(ovviamente Bianchi)Se passi di li mandami un messaggio privato e ci facciamo un uscita tranquilla insieme.IO esco tutte le mattine.
 

macheath

Novellino
27 Marzo 2011
37
1
Milano
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre 105
Beh, non è proprio la mia prima bici: ho un vecchio telaio in acciaio con il quale esco regolarmente e faccio uscite in Brianza sui 100km. Solo che quella bici l'ho fatta singlespeed, con mozzo flip flop con il 46x16 sulla ruota libera e il 46x19 sullo scatto fisso. Con quella bici ho fatto il Ghisallo da Erba, una fatica! :)
Dopo tante uscite con quel gran mezzo (che tengo), mi sono voluto regalare una bella bici moderna: ci ho messo quasi cinque mesi per decidermi e scegliere. :)

In ogni caso, man mano che mi sposterò durante le vacanze posterò inviti per uscite in compagnia.