Ciao a tutti!
Volevo solo condividere con voi lo stato di fibrillazione per aver portato a casa la mia prima bdc seria, una Bianchi Sempre rossa, montata 105 e con solo un paio di modifiche per far tornare le misure con l'esito della visita dal biomeccanico.
Devo ammettere che il sogno sarebbe stato la Infinito, ma il portafoglio, la curiosità per una bdc più racing e la volontà di regalare a moglie e figli alcuni giorni di mare in più mi hanno fatto optare per una bici più economica: dopo aver studiato a lungo le specifiche, le recensioni e i commenti, stamattina mi sono deciso e ho preso la Sempre con lo sconto maggiore e l'allestimento più vantaggioso, accontentandomi del colore che c'era e devo dire che rossa non è niente male.
Più tardi esco per una veloce prima prova.
Se domani non piove proverò la prima uscita sui 70km (anche se credo di dover iniziare con uscite più brevi per abituarmi al nuovo telaio/assetto).
Poi monto il portabici e raggiungerò moglie e figli in vacanza dove per tre settimane mi vedo a scorrazzare per i percorsi vallonati dell'entroterra campano, delle Marche e, forse, della Romagna.
Buone pedalate a me! :)
PS: le foto per ora non le posto perché sarebbero identiche a quelle del sito. Vedremo più avanti, in ottica upgrade (ma si parla di aspettare almeno la primavera, eh).
Volevo solo condividere con voi lo stato di fibrillazione per aver portato a casa la mia prima bdc seria, una Bianchi Sempre rossa, montata 105 e con solo un paio di modifiche per far tornare le misure con l'esito della visita dal biomeccanico.
Devo ammettere che il sogno sarebbe stato la Infinito, ma il portafoglio, la curiosità per una bdc più racing e la volontà di regalare a moglie e figli alcuni giorni di mare in più mi hanno fatto optare per una bici più economica: dopo aver studiato a lungo le specifiche, le recensioni e i commenti, stamattina mi sono deciso e ho preso la Sempre con lo sconto maggiore e l'allestimento più vantaggioso, accontentandomi del colore che c'era e devo dire che rossa non è niente male.

Più tardi esco per una veloce prima prova.
Se domani non piove proverò la prima uscita sui 70km (anche se credo di dover iniziare con uscite più brevi per abituarmi al nuovo telaio/assetto).
Poi monto il portabici e raggiungerò moglie e figli in vacanza dove per tre settimane mi vedo a scorrazzare per i percorsi vallonati dell'entroterra campano, delle Marche e, forse, della Romagna.
Buone pedalate a me! :)
PS: le foto per ora non le posto perché sarebbero identiche a quelle del sito. Vedremo più avanti, in ottica upgrade (ma si parla di aspettare almeno la primavera, eh).