La mia prima Bici da Corsa ....

Glacy

Novellino
11 Settembre 2009
73
1
Varedo - Monza/Brianza
Visita sito
Bici
Pinarello FP_3 / Ultegra 6800 / Zefiro 38 Tubolar
Dopo tanto penare mi son preso questa Pinarello FP_5 2008 Cambio Shimano Ultegra, Usata ma tenuta in maniera impeccabile costo 1500 euri .........;) e' stato amore a prima vista..... :love[1]: l'unica cosa che sostituiro' nel tempo saranno i cerchi mettero' dei Carbon al momento va' benone cosi' , volevo condividere con voi la mia gioia di questa nuova ed onerosa passione .............. o-o

Allegati

• Pinarello FP_5.....ok.jpg
    Pinarello FP_5.....ok.jpg
    123,8 KB · Visite: 240

Glacy

Novellino
11 Settembre 2009
73
1
Varedo - Monza/Brianza
Visita sito
Bici
Grazie Dani... per ora molto sacrificio ed allenamento le soddisfazioni arriveranno piu' avanti, c'e' la sto' mettendo tutta ed e' dura da morire, barcollo ma non mollo ......... :mrgreen:

Stradista

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2007
3.542
147
61
Mestre
Visita sito
Bici
Dedacciai Vertigine , Sram Red 22 , Vision Metron 40
compliemti a te che l'hai acquistata e a chi te l'ha venduta per essere usata non c'è che dire è perfetta........

Van Kempen

Apprendista Passista
26 Ottobre 2008
1.092
429
Pavia
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO + Sram Force eTap AXS + Campagnolo Bora WTO
Proprio bella! Per essere un usato, hai fatto 13! Come hai detto tu, se proprio proprio vogliamo trovarci un difetto, bisognerebbe metterci un bel paio di ruote... non necessariamente carbon o con molto profilo, ma anche delle Ksyrium SL... poi ovvio che la scelta spetta UNICAMENTE a te!!!
Goditela!!

Glacy

Novellino
11 Settembre 2009
73
1
Varedo - Monza/Brianza
Visita sito
Bici
Grazie ancora ragazzi per i vostri Input sicuramente importanti e recepiti, Vi ringrazio ancora per il grande incoraggiamento a me dato, il ciclismo ma che mondo meraviglioso ......... whisp

matteo-elletì

Campy Lover
26 Novembre 2009
4.877
352
www.flickr.com
Bici
Stelbel, Stelbel, Wilier, Wilier, Gios, Colnago
Cerchi Cambiati rivista e corretta ........ o-o Ho preso gli Zefiro K-52 in Carbonio il prezzo era allettante 700,00 Euro nuovi...... ;pirlùn^ora debbo solo provarla su strada .......... ;)

bellissima bici, chi te l'ha venduta a 1500 euro è un folle...ma meglio per te!...
l'unica cosa che cambierei è il nastro manubrio...nero mi piacerebbe di più...ma sei tu il capo...:mrgreen:

buone pedalate!

però...
cambia l'avatar, che mi fa paura! :afraid:

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Dopo tanto penare mi son preso questa Pinarello FP_5 2008 Cambio Shimano Ultegra, Usata ma tenuta in maniera impeccabile costo 1500 euri .........;) e' stato amore a prima vista..... :love[1]: l'unica cosa che sostituiro' nel tempo saranno i cerchi mettero' dei Carbon al momento va' benone cosi' , volevo condividere con voi la mia gioia di questa nuova ed onerosa passione .............. o-o

Complimentio-oo-oo-o
E sopratutto benvenuto in un nuovo mondo.

Un piccolo appunto se mi posso permettere,l'attacco manubrio mi sembra un pochino corto,perchè la sella mi sembra troppo indietro.

Ultima modifica:

GS68

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2008
2.134
10
57
Rescaldina(MI), vicino Varese
Visita sito
Bici
Pinarello FP7, Spinning Bike per l'inverno.
Meravigliosao-o!!!!!!!!! con quei cerchi è diventata aggressiva da paura!!!!!!!!!!!!!!Devo cambiarli anche io e al più presto sulla mia FP7:cry:.
Vedrai che ti divertirai da matti, all'inizio si soffre un pò , ma dopo........;)??????!!!!!!!!!!!!. Buone pedalate!!!!!!

Glacy

Novellino
11 Settembre 2009
73
1
Varedo - Monza/Brianza
Visita sito
Bici
Ok ragazzi grazie mille per l'intervento , faro' tesoro delle vostre informazioni e le attuero' quanto prima abbassando le leve freno ecc ecc....

Per La sella ed attacco manurio e' per il problema che ho gambe lunghe e busto corto, solo con queste geometrie sto bene su in sella ......

Ringrazio di cuore per gli interventi e complimeti al seguito incluse le osservazioni .... siete MITTICIIIIIII ........ o-o

P.s. L'avatar fa' paura si e' S.A.W. l'enigmista chi segue la saga sa' a cosa mi riferisco .......... :mrgreen: Fine O.t.