Salve a tutti, sono una principiante e dopo mesi che pedalavo su una Pinarello Angliru passata a me dal marito di 2 misure più grandi, finalmente ho acquistato la mia prima bici TREK 1.5 2010 TIAGRA vista e provata da un' amica che l'ha acquistata un mese fà...prevedevo di prenderla la prossima primavera ma non ho resistito e il marito mi ha dato l' ok...pagata 850 euro compreso ciclocomputer e pedali, la sella è quella invece che montavo sulla Pinarello, cioè smp...
Opinioni??? qualcuno di voi la possiede??
Sò che è nella fascia medio-bassa ma non ho grandi pretese per ora, e poi mi ci trovo benissimo, tra qualche annetto si vedrà
Opinioni??? qualcuno di voi la possiede??
Sò che è nella fascia medio-bassa ma non ho grandi pretese per ora, e poi mi ci trovo benissimo, tra qualche annetto si vedrà

