La mia prima bici

depa70

Pignone
28 Dicembre 2009
128
0
Copertino (LE)
Visita sito
Bici
FRW hunter point e SCOTT foil 20
Salve a tutti ragazzi, è da un pò che non mi faccio sentire ma come ben sapete sono stato molto impegnato a visitare tutti i negozi della provincia di Lecce per l'acquisto della mia prima bici. Dopo tanti dubbi, incertezze e tanti vostri pareri, per caso uno di voi mi disse di provare in casa FRW. Ci sono andato e devo dire che è stata l'unica bici che mi ha colpito veramente come bellezza come era equipaggiata ma sopratutto per le rifiniture. Vi mostro alcune foto e poi vorrei sapere cosa ne pensate. Grazie forum. IMG_3519.jpg

IMG_3520.jpg

IMG_3521.jpg

IMG_3522.jpg

IMG_3523.jpg

Trekker

Gregario
23 Settembre 2008
604
0
Ct
Visita sito
Buona scelta, bici esteticamente accattivante e di sostanza! ;-)

Per semplice curiosità te la sei regolata tu a sensazioni o ti ha messo in sella il negoziante?

Complimenti e buone pedalate!

depa70

Pignone
28 Dicembre 2009
128
0
Copertino (LE)
Visita sito
Bici
FRW hunter point e SCOTT foil 20
Scusatemi tanto, nella fretta ho letto male. Me l'ha regolata il negoziante a mio parere molto preparato. E' uno che macina un sacco di KM in bici. Per la regolazione si è servito di uno strumento tutto elettronico della FRW il quale mi ha misurato il cavallo, il braccio e il tronco dalle quali poi ha ricavato la misura centro movimento centrale a fine sella.

ClaudioMaria

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2006
3.013
8
55
New York
Visita sito
Bici
BMC SLR01
Scusatemi tanto, nella fretta ho letto male. Me l'ha regolata il negoziante a mio parere molto preparato. E' uno che macina un sacco di KM in bici. Per la regolazione si è servito di uno strumento tutto elettronico della FRW il quale mi ha misurato il cavallo, il braccio e il tronco dalle quali poi ha ricavato la misura centro movimento centrale a fine sella.

che tipo di
strumento e'?;nonzo%

P

pirata_Sempre

Guest
Salve a tutti ragazzi, è da un pò che non mi faccio sentire ma come ben sapete sono stato molto impegnato a visitare tutti i negozi della provincia di Lecce per l'acquisto della mia prima bici. Dopo tanti dubbi, incertezze e tanti vostri pareri, per caso uno di voi mi disse di provare in casa FRW. Ci sono andato e devo dire che è stata l'unica bici che mi ha colpito veramente come bellezza come era equipaggiata ma sopratutto per le rifiniture. Vi mostro alcune foto e poi vorrei sapere cosa ne pensate. Grazie forum. Vedi l'allegato 25482

Vedi l'allegato 25483

Vedi l'allegato 25484

Vedi l'allegato 25486

Vedi l'allegato 25489

...per essere la prima davvero una gran bici!!! ...complimenti!!!

o-o

Trekker

Gregario
23 Settembre 2008
604
0
Ct
Visita sito
Penso che Trekker si riferisse alle impostazioni della bicicletta, quindi altezza sella, etc etc, ha scritto infatti reGOlata e non reGAlata come come hai inteso

Ottima bici per iniziare, Bravo

Sì esatto, grazie di aver specificato.
L'ho chiesto perché (nella mia ignoranza) vedendo il fuorisella che hai ed il dislivello col manubrio che proprio basso non è, mi venuto da pensare che la posizione non fosse la più corretta..probabilmente però mi sarò fatto ingannare dalla prospettiva falsata dal cavalletto.
Visto poi che il ciclista che ti ha messo in sella sarà sicuramente più competente di me e l'ha fatto con tanto scrupolo non mi permetto di dire niente. :)

Comunque mi aggiungo alla domanda di Claudio maria..Sai che tipo di strumento ha utilizzato il negoziante per prenderti le misure?
Io ero rimasto al metro da sarto!

In ogni caso adesso (tempo permettendo) divertitici ! ;-)