la mia razor

matesino

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2008
2.630
324
Roma
Visita sito
Bici
Battaglin-Bianchi Lite Alloy-Colnago Master-Daccordi-Opera Bernini-Bianchi Mega Pro L-Magnum Ciybike
Ciao a tutti questa è la mia nuova compagna di avventure.... montata super record 11v ruote racing zero e piega e attacco fsa.... a breve altre foto


Ciao..a parte il fatto che "ogni scarrafone è bello 'a mamma sòia"...di che telaio trattasi?Da dove proviene?;nonzo%
Da un punto di vista estetico non mi quadra la sella che avrei preferito nera...però poi..il manubrio...sei sicuro di averlo posizionato bene?

Comunque..nel complesso mi piace..ciao!
 

daniele 81

Novellino
7 Luglio 2009
21
0
cerrione
Visita sito
Bici
rodman razor
La sella è solo momentanea perchè sulla vecchia bici avevo quella... infatti arriverá nera... per il manubrio è solo la posizione della bici unita alla mia da dove ho scattato la foto che dá quell'effetto che vedi. Diciamo una foto scattata i fretta e furia