la mia razor

matesino

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2008
2.630
324
Roma
Visita sito
Bici
Battaglin-Bianchi Lite Alloy-Colnago Master-Daccordi-Opera Bernini-Bianchi Mega Pro L-Magnum Ciybike
Ciao a tutti questa è la mia nuova compagna di avventure.... montata super record 11v ruote racing zero e piega e attacco fsa.... a breve altre foto


Ciao..a parte il fatto che "ogni scarrafone è bello 'a mamma sòia"...di che telaio trattasi?Da dove proviene?
Da un punto di vista estetico non mi quadra la sella che avrei preferito nera...però poi..il manubrio...sei sicuro di averlo posizionato bene?

Comunque..nel complesso mi piace..ciao!
 

daniele 81

Novellino
7 Luglio 2009
21
0
cerrione
Visita sito
Bici
rodman razor
La sella è solo momentanea perchè sulla vecchia bici avevo quella... infatti arriverá nera... per il manubrio è solo la posizione della bici unita alla mia da dove ho scattato la foto che dá quell'effetto che vedi. Diciamo una foto scattata i fretta e furia