la mia Rose

serks

Apprendista Scalatore
5 Giugno 2010
2.181
46
50
reggio emilia
Visita sito
Bici
Canyon cf slx;Rose Xeon CW 4400;Wilier izoard XP
Ehi ehi ehi! La parola Lama ha il copyright! La vera e unica Lama è la mia Rose Xeon RS battezzata così ancora nel dicembre 2012! :angrymod:

(giusto perché hai infranto il copyright mi devi un paio di ruote nuovissime oppure un gruppo completo top gamma a tuo piacimento!!! :mrgreen:)

PS: cmq la tua bici è una bomba!
ecco la,infatti ho letto da qualche parte la parola LAMA E NON mi ricordavo dove.....da rosista a rosista non ti offendi ...vero:eek:
p.s. x le ruote o gruppo vai su rosebikes.it
 

more

Apprendista Passista
20 Giugno 2012
1.067
21
Visita sito
Bici
Rose Xeon RS, Kastle Cancello
ecco la,infatti ho letto da qualche parte la parola LAMA E NON mi ricordavo dove.....da rosista a rosista non ti offendi ...vero:eek:
p.s. x le ruote o gruppo vai su rosebikes.it

Certo che mi offendo! :mrgreen: Ah cmq hai dimenticato di darmi il tuo login per il sito! O in alternativa la tua carta di credito! Mandami un mp! :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

Vercingeto-rex

Apprendista Scalatore
12 Giugno 2011
2.059
45
Varallo Pombia
Visita sito
Bici
Assemblata ltk 118 in red
Mi piace. :mrgreen:
Il telaio cosi con l'obliquo così spesso è veramente avveniristico. La direzione è quella, finiremo con l'avere tutti un bel monotrave in carbonio.
Gli steli del carro posteriore sono sottilissimi ormai servono solo a tenere insieme i freni e la sella (i freni a questo punto li metteranno sempre di più sui foderi orrizzontali).

Curiosità. Com'è il passaggio cavi del cambio è completamente nel telaio o c'è sempre un passaggio esterno sul fondo del m.c.?

Sono andato a curiosare sul sito naturalmente i pesi che danno sono sempre ottimistici....lo danno a 6.7 kg in taglia media ma non mi sembra ci possa essere così tanta differenza con le tue ruote..
o-o
 

serks

Apprendista Scalatore
5 Giugno 2010
2.181
46
50
reggio emilia
Visita sito
Bici
Canyon cf slx;Rose Xeon CW 4400;Wilier izoard XP
Mi piace. :mrgreen:
Il telaio cosi con l'obliquo così spesso è veramente avveniristico. La direzione è quella, finiremo con l'avere tutti un bel monotrave in carbonio.
Gli steli del carro posteriore sono sottilissimi ormai servono solo a tenere insieme i freni e la sella (i freni a questo punto li metteranno sempre di più sui foderi orrizzontali).

Curiosità. Com'è il passaggio cavi del cambio è completamente nel telaio o c'è sempre un passaggio esterno sul fondo del m.c.?

Sono andato a curiosare sul sito naturalmente i pesi che danno sono sempre ottimistici....lo danno a 6.7 kg in taglia media ma non mi sembra ci possa essere così tanta differenza con le tue ruote..
o-o
ma la mia e piu grande,si sotto mc c'e passaggio del cavo