ecco la,infatti ho letto da qualche parte la parola LAMA E NON mi ricordavo dove.....da rosista a rosista non ti offendi ...vero:eek:Ehi ehi ehi! La parola Lama ha il copyright! La vera e unica Lama è la mia Rose Xeon RS battezzata così ancora nel dicembre 2012! :angrymod:
(giusto perché hai infranto il copyright mi devi un paio di ruote nuovissime oppure un gruppo completo top gamma a tuo piacimento!!!)
PS: cmq la tua bici è una bomba!
p.s. x le ruote o gruppo vai su rosebikes.it
