la mia Rose

serks

Apprendista Scalatore
5 Giugno 2010
2.181
46
48
reggio emilia
Visita sito
Bici
Canyon cf slx;Rose Xeon CW 4400;Wilier izoard XP
Ciao a tutti e vi presento a vostro giudizio la mia Rosina; Xeon CW 4400 montata sram force 2013,ruote Marchisio c400,manubrio e pipa ritchey,sella selle italia SLS monolink,pedali speedplay zero
tg.L peso senza pedali e portoborracce e 7,3kg,ho solo sostituito le corone,le ho messo quelli di sram red che mi piaciano di più di quelli originale DSC01661.jpg

DSC01654.jpg

DSC01665.jpg

DSC01664.jpg

DSC01660.jpg

DSC01659.jpg
 
Ultima modifica:

serks

Apprendista Scalatore
5 Giugno 2010
2.181
46
48
reggio emilia
Visita sito
Bici
Canyon cf slx;Rose Xeon CW 4400;Wilier izoard XP
La bici dovrebbe essere il primo modello aero di casa Rose cioè la Rose Xeon Cw.
Complimenti il telaio con le Marchisio sta proprio bene!
Attendiamo le prime impressioni di guida sia del telaio che delle ruote!
Nel frattempo alla tua o-o
ciao grazie x complimenti,impressioni sono molto positive sopra tutto in discesa e una lama,a confronto di canyon e più stabile in curva e uso molto meno il freno grazie anche passo più lungo di un centimetro , molto rigida ,anche ruote ho trovato molto bene il mio voto x le ruote e un bel 10 x una ruota di costo 790 euro
 

TurboGigi

Pignone
11 Marzo 2012
202
2
Visita sito
Bici
Bottecchia Super 8Avio - K-Force light BB30 - Fulcrum R. Zero 2 w.f. MTB: Merida Magnesium Elite
Mi piace molto questo telaio muscoloso della Rose e anche la colorazione è molto azzeccata.

Complimenti per l'acquisto.
 

more

Apprendista Passista
20 Giugno 2012
1.067
21
Visita sito
Bici
Rose Xeon RS, Kastle Cancello
ciao grazie x complimenti,impressioni sono molto positive sopra tutto in discesa e una lama,a confronto di canyon e più stabile in curva e uso molto meno il freno grazie anche passo più lungo di un centimetro , molto rigida ,anche ruote ho trovato molto bene il mio voto x le ruote e un bel 10 x una ruota di costo 790 euro

Ehi ehi ehi! La parola Lama ha il copyright! La vera e unica Lama è la mia Rose Xeon RS battezzata così ancora nel dicembre 2012! :angrymod:

(giusto perché hai infranto il copyright mi devi un paio di ruote nuovissime oppure un gruppo completo top gamma a tuo piacimento!!! :mrgreen:)

PS: cmq la tua bici è una bomba!