La mia RXR VIP

Pisolo1965

Apprendista Cronoman
1 Febbraio 2007
3.463
12
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo R5
Da possessore di RXR bianca non posso che farti i complimenti, OTTIMA BICI.
Aspetto di vedere il telaio dal vivo, ma già in foto promette bene, se fosse la mia verrebe montata come la tua dal momento che monto le Oby III e Clavicula con SRecord.
XXS la stessa misura della mia ragazza, per avere questo telaio mi hanno detto che devo aspettare 8/10 settimane....vedremo Lei è più per le tubazioni classiche (WS), ma mi piacerebbe regalarglielo dal momento che la ragazza va forte!!!
Bene....allora buone pedalate e COMPLIMENTI ANCORAo-o

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
Da possessore di RXR bianca non posso che farti i complimenti, OTTIMA BICI.
Aspetto di vedere il telaio dal vivo, ma già in foto promette bene, se fosse la mia verrebe montata come la tua dal momento che monto le Oby III e Clavicula con SRecord.
XXS la stessa misura della mia ragazza, per avere questo telaio mi hanno detto che devo aspettare 8/10 settimane....vedremo Lei è più per le tubazioni classiche (WS), ma mi piacerebbe regalarglielo dal momento che la ragazza va forte!!!
Bene....allora buone pedalate e COMPLIMENTI ANCORAo-o
se in un grande andrea....vanno trattate bene le donne!o-o

Pisolo1965

Apprendista Cronoman
1 Febbraio 2007
3.463
12
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo R5
se in un grande andrea....vanno trattate bene le donne!o-o
si e che donne....prima di categoria San Gimignano alla medio Fondo con 31 di media, oramai nelle lunghe salite mi stacca pure, fatico a fargli da gregario...ieri a Pescara ha vinto la Categoria donne del Campionato forense, è due anni solo che va in bici....chiunque la vede dice che è dotata e ha il fisico da ciclista....CHE DICI SE LA MERITA?????...

Dany79

Pignone
30 Dicembre 2004
144
0
46
Genestrerio
Visita sito
Bici
Legend Queen / Time RXR Ulteam
Grazie a tutti, troppo gentili!
Per quanto riguarda le ruote: le LW gen II le avevo già...per il futuro potrebbero esserci le Obermayer III...vedremo!
Anche io per averla ho dovuto aspettare parecchio...l'ho ordinata a febbraio!

S

sdg71

Guest
si e che donne....prima di categoria San Gimignano alla medio Fondo con 31 di media, oramai nelle lunghe salite mi stacca pure, fatico a fargli da gregario...ieri a Pescara ha vinto la Categoria donne del Campionato forense, è due anni solo che va in bici....chiunque la vede dice che è dotata e ha il fisico da ciclista....CHE DICI SE LA MERITA?????...

Andrea,

riguardo la bici....che dire...il top della produzione di carbonio attuale secondo me...

riguardo la "ragazza".....vabbé non serve aggiungere altro ai tuoi commenti e soprattutto ai suoi risultati.....tanto ci siamo già detti tutto!!!

Pisolo1965

Apprendista Cronoman
1 Febbraio 2007
3.463
12
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo R5
1001415.jpg

The King

Novellino
29 Dicembre 2009
99
5
Genova
Visita sito
Bici
Time VXRS Ulteam Translink Sram Red 22
Ciao e veramente complimenti, bici perfetta in tutto!
Sarà che anche io ho Time ma la tua è una bici fantastica: e poi dicono che le Time montate non sono leggere...che cialtroni...
Vorrei sapere esattamente quali pezzi hai montato, dalla guarnitura ai pignoni ai battistrada ai portaborraccia e anche il prezzo totale (se non ti secca ovviamente).
Grazie mille!