Ecco la mia nuova Sl4 montata Sram red 22.
Appena la provo per benino farò recensione per chi fosse interessato ad un mezzo simile.
Ciao!
Appena la provo per benino farò recensione per chi fosse interessato ad un mezzo simile.
Ciao!
Ecco la mia nuova Sl4 montata Sram red 22.
Appena la provo per benino farò recensione per chi fosse interessato ad un mezzo simile.
Ciao!
Ecco la mia nuova Sl4 montata Sram red 22.
Appena la provo per benino farò recensione per chi fosse interessato ad un mezzo simile.
Ciao!
Uno spettacolo per gli occhi, bellissima, tra le mie preferite in assoluto!!
Manca solo una foto dal lato guarnitura, doverosa per una bici simile!![]()
è uno dei miei telai preferiti, anche se ritengo dia il meglio di se (estetica) con delle basso profilo!!!![]()
Cavolo bellissima direi leggermente sul nero
splendida, complimenti!..facci sapere poi come va lo sram red 22, grazie :)
bellissima ,quanto consuma?![]()