la mia specialized

Dany877

Novellino
12 Luglio 2009
5
0
Genova
Visita sito
Ragazzi sono nuovo del forum e vi vorrei presentare la mia bdc ..... l'ho fatta pian piano un pezzo alla volta....
Telaio: specialized tarmac pro sl
Gruppo: campagnolo athena 11
Ruote : mavic ksyrium sl
Manubrio: fsa K-wing
Attacco manubrio : fsa os-150 bianco
Pedali: Look keo classic
Sella: selle italia slr gel flow bianca (nn in foto causa cambio in garanzia)

Allego foto...... aspetto commenti!

Allegati

• PA130008.jpg
    PA130008.jpg
    75,7 KB · Visite: 251
  • PA130005.jpg
    PA130005.jpg
    67,2 KB · Visite: 247
Ultima modifica:
B

Biciblu

Guest
complimentoni... ho sempre snobbato specialized... ma le sue bici mi piacciono sempre di +... complimenti... bellissima... x curiosità a spanne nn voglio la cifra precisa puoi dirmi il prezzo?

Sorsavino

Apprendista Scalatore
6 Ottobre 2009
2.197
870
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago C64 + V1r (rigorosamente Disc)
Bellissima, le bici bianche mi piaciono molto!

Finalmente vedo l'athena carbon. L'ho ordinato anch'io, ma mai visto montato. Aspetto la mia nuova bici a giorni!

Dany877

Novellino
12 Luglio 2009
5
0
Genova
Visita sito
Grassie ragassi sono commosso... la bici l'ho fatta pian piano sono partito da una bici di decathlon (gruppo veloce 10v) comprata da un amico.... ho incominciato cambiando le ruote (mavic Aksyrium), poi la sella, poi il manubrio.... poi il telaio.... il gruppo ed infine le ruote (mavic Ksyrium) ora è a posto e sono molto contento del risultato mi trovo molto bene con il telaio che rispetto all'altro è molto più morbido e reattivo ma sopratutto in curva è precisissimo...

X Biciblu il conto preciso non l'ho ancora fatto comunque fai conto che sono sui 2500 euro abbondanti

X Sorsavino tranquillo non t pentirai dell'athena.....secondo me rapporto qualità prezzo ottimo poi il discorso non è il rapporto in più, che è ininfluente, ma la qualità di tutti i componenti

mauri59

Pignone
5 Gennaio 2009
208
2
RUFINA FIRENZE
Visita sito
Bici
LOOK 695 2012 BLACK WR , SHIMANO DURA-ACE,ZIPP 303 FIRECREST FULL BLACK
Ragazzi sono nuovo del forum e vi vorrei presentare la mia bdc ..... l'ho fatta pian piano un pezzo alla volta....
Telaio: specialized tarmac pro sl
Gruppo: campagnolo athena 11
Ruote : mavic ksyrium sl
Manubrio: fsa K-wing
Attacco manubrio : fsa os-150 bianco
Pedali: Look keo classic
Sella: selle italia slr gel flow bianca (nn in foto causa cambio in garanzia)

Allego foto...... aspetto commenti!
Bella davvero!!