La mia "tabellina"

22 Marzo 2007
4.413
3.139
Visita sito
Bici
human-powered
Le esercitazioni di SFR nella fase in cui introduci le F&O io tenderei a ridurle (è per questo che hai scritto facoltative?), andando ad eleminarle del tutto mano mano che l'impegno delle F&O cresce... tiene presente che queste ultime prevedono in ogni caso anche dei lavori di forza
o-o

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.657
228
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
Le esercitazioni di SFR nella fase in cui introduci le F&O io tenderei a ridurle (è per questo che hai scritto facoltative?), andando ad eleminarle del tutto mano mano che l'impegno delle F&O cresce... tiene presente che queste ultime prevedono in ogni caso anche dei lavori di forza
o-o

Grazie molto in effetti o messo facoltative proprio per questo motivo perche' non sapevo se potevano essere fatte insieme.

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.657
228
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
A me pare parecchio dura come tabella... dopo le SFR è consigliabile fare agilizzazione, cioè pianura ad alta cadenza.

Ah, a proposito, per allegare file così piccoli è completamente inutile usare file .zip, butta su il file così com'è! o-o

Dura?????;nonzo%;nonzo%;nonzo%
Non so se durante un'allenaamento di un'ora su bici da spinning fare 5x4' sfr sia impegnativo?????
A me sembra più che abbordabile.
Dopo le sfr naturalmente farò almeno 15 min di agilità.