Sempre bella, ma aggiornarla con qualcosa di nuovo...?..
Ad esempio due portaborraccia
Ho da poco fatto questi aggiornamenti:
- tubolari
tufo pulse (davvero ottimi), contro i
continental precedenti
- cassetta recon in ergal (sconsiglio vivamente per la breve durata)
- canotto sella ritchey carbon super logic (sostituisce fsa slk)
- sella 2011 selle italia slr tt titanium da 125g (sostituisce
fizik arione carbon braided cx da 160g) comoda e leggera
- faro sigma per notturne, con batteria in portaborraccia in alu
Ultimo ma più importante:
- visita da biomeccanico con modifica misure