La mia vecchia R3 Team.....

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.390
818
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
... non sente il peso degli anni. E sempre bellissima (per lo meno ai miei occhi; ogni scarrafone e bello a mamma soja)

http://www.bdc-forum.it/album.php?albumid=4837&langid=2

Questo è un tiro mancino :cry:

E' stata la mia prima Cervèlo, acquistata nel 2007, personalmente ritengo la colorazione più bella che siano riusciti a fare, reggisella da 32.4 un'impalcatura !!!

Se quel "cornuto" di un automobilista avesse rispettato lo stop, credo che oggi ce l'avrei ancora avuta !!!
 

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
Anche secondo me è la colorazione più bella fatta da Cervelo in questi anni, io della mia ero letteralmente innamorato, l'ho venduta quest'anno perchè continuava a far da muletto alle bici che mi passava la squadra
 

Wise.jack

Pignone
31 Agosto 2009
141
1
Udine
Visita sito
Bici
Cervelo R3 team
Grazie a tutti per gli apprezzamenti o-o :friends:

@ merlingate

concordo sul reggisella, quello striminzito che hanno adottato dopo non rende giustizia a una biciclettona come la r3:angrymod:
 

Wise.jack

Pignone
31 Agosto 2009
141
1
Udine
Visita sito
Bici
Cervelo R3 team
Sempre bella, ma aggiornarla con qualcosa di nuovo...?..
Ad esempio due portaborraccia

Ho da poco fatto questi aggiornamenti:
- tubolari tufo pulse (davvero ottimi), contro i continental precedenti
- cassetta recon in ergal (sconsiglio vivamente per la breve durata)
- canotto sella ritchey carbon super logic (sostituisce fsa slk)
- sella 2011 selle italia slr tt titanium da 125g (sostituisce fizik arione carbon braided cx da 160g) comoda e leggera
- faro sigma per notturne, con batteria in portaborraccia in alu
Ultimo ma più importante:
- visita da biomeccanico con modifica misure
 

Gialdo

Apprendista Cronoman
1 Agosto 2010
2.810
18
Visita sito
Bici
con le ruote
Complimenti !! gran bella bdc !!
domanda : come vanno le 404 su R3 ?? in salita ??
perchè avevo una mezza idea di montarle sul mio nuovo R3......
 
Ultima modifica:

Wise.jack

Pignone
31 Agosto 2009
141
1
Udine
Visita sito
Bici
Cervelo R3 team
Complimenti !! gran bella bdc !!
domanda : come vanno le 404 su R3 ?? in salita ??
perchè avevo una mezza idea di montarle sul mio nuovo R3......

Guarda, non posso che essere supersoddisfatto delle 404. Sono robustissime, in pianura danno vantaggi per la loro aerodinamicita, in salita per la loro leggerezza, nei rilanci per la loro rigidita. E poi Zipp e un marchio che e garanzia di rivendibilita.