***AGGIORNAMENTO PAG 11***
Anche quest'anno babbo natale e stato bravo, 5gg di attesa e il 24 pomeriggio avevo la mia nuova biga pronta e montata.
Sara la nuova compagna per il 2012, vengo da una tarmac del 2010 data indietro.
Impressioni di guida...eccezzionale in tutto, rigida scattante, e anche confortevole al punto giusto!!
Montaggio:
Telaio:venge pro fact 10r bb30 tg 54 (M)
Ruote: Fulcrum Racing zero 2011 con continental gp4000s 700x23c
Gruppo:ultegra 6700
Guarnitura :fulcrum r torque con movimento osfit bb30
attacco manubrio: fsa os99 csi 100mm
manubrio:fsa kforce
sella: slr flow 2011
Nastro manubrio:specialized swrap gel
peso: 7,35kg
A presto foto migliori!!
Anche quest'anno babbo natale e stato bravo, 5gg di attesa e il 24 pomeriggio avevo la mia nuova biga pronta e montata.
Sara la nuova compagna per il 2012, vengo da una tarmac del 2010 data indietro.
Impressioni di guida...eccezzionale in tutto, rigida scattante, e anche confortevole al punto giusto!!
Montaggio:
Telaio:venge pro fact 10r bb30 tg 54 (M)
Ruote: Fulcrum Racing zero 2011 con continental gp4000s 700x23c
Gruppo:ultegra 6700
Guarnitura :fulcrum r torque con movimento osfit bb30
attacco manubrio: fsa os99 csi 100mm
manubrio:fsa kforce
sella: slr flow 2011
Nastro manubrio:specialized swrap gel
peso: 7,35kg
A presto foto migliori!!
Ultima modifica: