La mia Venge

tony1984

Apprendista Scalatore
23 Dicembre 2009
2.314
41
Roma
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8 Disc
***AGGIORNAMENTO PAG 11***

Anche quest'anno babbo natale e stato bravo, 5gg di attesa e il 24 pomeriggio avevo la mia nuova biga pronta e montata.
Sara la nuova compagna per il 2012, vengo da una tarmac del 2010 data indietro.
Impressioni di guida...eccezzionale in tutto, rigida scattante, e anche confortevole al punto giusto!!
Montaggio:
Telaio:venge pro fact 10r bb30 tg 54 (M)
Ruote: Fulcrum Racing zero 2011 con continental gp4000s 700x23c
Gruppo:ultegra 6700
Guarnitura :fulcrum r torque con movimento osfit bb30
attacco manubrio: fsa os99 csi 100mm
manubrio:fsa kforce
sella: slr flow 2011
Nastro manubrio:specialized swrap gel
peso: 7,35kg
A presto foto migliori!!
img0404mod.jpg
img0404mod.jpg

img0402mod.jpg


img0402mod.jpg

39423817156716685281740.jpg
 
Ultima modifica:

tony1984

Apprendista Scalatore
23 Dicembre 2009
2.314
41
Roma
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8 Disc
ciao stambecco, la mia ex era una tranquilla tarmac comp del 2010 con carbonio 8r quindi telaio non estremo ma molto confortevole.
Con la venge ho notato una differenza abissale sicuramente in salita e nei rilanci , sempre pronta a scattare quando si spinge sui pedali.
A livello di confort generale pensavo peggio, invece devo dire che anche nelle lunghe distanze non avverto problemi anzi la comodita e su buoni livelli.
Come precisione di guida in discesa e sicuramente perfetta.
Il telaio costa 2200,00 circa di listino e nella mia taglia pesa circa 1,100kg (telaio + serie sterzo + collarino reggisella)
 
Ultima modifica: