Stupenda bici e paesaggio, complimenti.-
Grazie Dino!
Stupenda bici e paesaggio, complimenti.-
Mi daresti un feedback sulle ruote??sono le swr full carbon vero???

E identica, la differenza e che la expert con il giallo e venduta solo in versione bici completa e la mia solo in kit telaio, l'hai vista per caso da sunbike al torrino :)?
ciao
Ok perfetto grazie!! Si esatto proprio li![]()
Se capiti oggi pomeriggio al negozio mi trovi li...ciao
cry