La mia Venge

tony1984

Apprendista Scalatore
23 Dicembre 2009
2.314
41
Roma
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8 Disc
Montata Guarnitura specialized sworks bb30 con corone rotor compact,,,,rispetto alla sram red la bici ha perso 210gr!!!! non avrei mai pensato cosi tanto...Ora siamo a quota 6570gr Pronto strada!!Ottimo considerando che non sono andato alla ricerca del grammo..
vengerotormod.jpg

Pedalone74

Novellino
2 Agosto 2012
81
0
Fiumicino
Visita sito
Bici
Tarmac SL4 S-WORKS Quick Step
ciao Tony, complimenti per la tua venge...spettacolare!! Sai dirmi per caso che differenze ci sono con la expert a parte la colorazione che è bianca nera e gialla??

Ne ho vista una in un sivende di Roma e ci sto facendo un pensierino

tony1984

Apprendista Scalatore
23 Dicembre 2009
2.314
41
Roma
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8 Disc
E identica, la differenza e che la expert con il giallo e venduta solo in versione bici completa e la mia solo in kit telaio, l'hai vista per caso da sunbike al torrino :)?
ciao

Pedalone74

Novellino
2 Agosto 2012
81
0
Fiumicino
Visita sito
Bici
Tarmac SL4 S-WORKS Quick Step
Se capiti oggi pomeriggio al negozio mi trovi li...ciao

Non sono piu passato perche volevo la colorazione come la tua, ho chiamato il sivende per sapere la disponibilità del telaio e purtroppo sono finiti in Specialized:cry:cry:cry

Forse a Settembre torneranno disponibili, sempre se quella colorazione è prevista per i modelli 2013

Speriamo....:?

ads

Novellino
12 Novembre 2009
54
0
Visita sito
beh che dire veramente un veleno, per me la Venge Sworks Rossa e Nera è il non plus ultra delle bici, almeno come estetica perchè per il resto non ho mai avuto il piacere di provarla, ma sicuramente sarà super super, veramente bella anche così bianca grigia e nera non è male